I'm yours and you, Stoessel, you are mine.
di Tinucha

20/04/16, ore 19:20

Bellissima one- shote(non so come si scrive)ogni volta mi sorprendi di più con le tue storie continua così.
Baci😘

19/04/16, ore 20:45

Adoro tutto di questa storia! L'inizio super strepitoso e particolare che ti coglie l'attenzione da subito! Lo svolgimento... Jorge che fa il volgare LOOL!!! Martina in versione crudele che nasconde il foglio per metterlo alla prova! Adoro il loro amore quanto sia profondo ma immaturo allo stesso momento e AMO quanto loro si sanno amare ma anche fare gli stronzi con gli uni e gli altri! Besos... <3 ! Spero che non ti abbia annoiato con questa lunghissima recensione!

19/04/16, ore 16:25

OKAY, AMO TROPPISSIMO QUESTA ONE SHOT.
*Prega i cieli affinché diventi realtà, ohm, amen*
Mi emozionavo sempre di più a leggere via via ogni riga. Le loro parole piene d'amore, così vere, perché provengono dal tuo cuore innamorato. Io cerco di lasciar perdere quella mandria di bufali uomini e tu in questo modo mi fai venir voglia di innamorarmi. Non andiamo d'accordo, okay? Okay. AHAHAH. Ho adorato immensamente l'intera one-shot. Come sempre, sai come sorprenderci e il tuo modo di scrivere è fenomenale. Ormai lo sai che amo tutto ciò che produci. Continua così,besos💕
-Crazy_YDA*muore immaginando Jorge dirle quelle cose*