Scomode provocazioni
di Frida Rush

20/04/16, ore 15:51

Allora... Da dove posso iniziare?
Parto dalle buone notizie. L'idea in questa fanfiction c'è, ed è anche carina, e questo è un punto a tuo favore.
Purtroppo però di buono c'è solo questo.
Tanto per cominciare... Conosci la differenza tra drabble, flashfic e one-shot? Questa storia non è assolutamente una drabble, dato che quanto pubblichi qualcosa sul sito ti viene detto chiaramente che una drabble ha una lunghezza compresa tra le 90 e le 110 parole, e queste mi sembrano decisamente più di 100 parole.
Altro punto a sfavore è la mancanza dell'html, che rende difficile e poco scorrevole la lettura. Se non sai usarlo esistono gli editor che posso aiutarti.
Infine ho trovato qualche errore grammaticale, il più eclatante è stato "soppononendolo", che non è affatto italiano. Forse volevi scrivere "sottoponendolo".
Con questo ho finito. Perdona eventuali errori dato che sto scrivendo da cellulare.
Spero che la mia recensione possa aiutarti a migliorare perchè credo che tu abbia davvero delle buone idee, devi solo imparare ad esprimerle meglio.
Tangila ♡

19/04/16, ore 21:37

...eh?
Primo: l'intro non è per nulla accattivante, ti consiglio di cambiarla.
Secondo: controlla sempre prima di pubblicare, cosa vuol dire "soppononendolo"?
Terzo: dov'è l'HTML? E' stato inventato apposta per non rendere il testo un blocco di parole... è difficile leggere una storia come la tua, io personalmente ho fatto fatica.
Prendi la mia recensione come una critica costruttiva, ti prego.

19/04/16, ore 18:26

Salvee *--*
Che bella storiella *-* molto hot, anche se esplicitamente XD
Beh? E che altro dire? U.U
Molto interessante come idea, davvero carina e originale XD
Ahaha quanto avremmo voluto essere noi que tizio XD
Non avremo trovato nessun errore e adesso ci dileguiamo u.u
Speriamo di poter leggere altre shot carine come queste create dalle tue mani *-----*
Ciauuu~

19/04/16, ore 12:56

Ciao ^_^
Carina questa drabble, con Levi che provoca Eren e quest'ultimo che pianifica la sua vendetta. Mi lascia un po' insoddisfatta ma nel senso positivo che ne volevo di più o(≧◇≦)o.
Alla prossima, baci.

~TheInnerMonster~