La tristezza di Foxy
di Matte Goldenside

29/04/16, ore 08:20

Ehilà! Mi presento! Sono elykyo e sono una fan di five nights at freddy's! (E adoro Foxy e sì, penso che la sua storia soprattutto del morso l'abbiano fatto diventare un personaggio triste) La storia mi é piaciuta molto! Non ho visto un errore e mi piace la parte iniziale con le riflessioni di Foxy! Se posso darti un consiglio metti i dialoghi a capo così é piú ordinato ;)
Ho detto tutto! Un saluto by elykyo^^ (scusa per degli errori di verbi o altro ma devo scrivere velocemente! Complimenti ancora!!)

19/04/16, ore 17:14

No dai! Mike che dice Surprise mother fucker a Foxy prima di sparargli è epico! XD comunque mi dispiace Foxy ma non sei tu il personaggio più triste della storia di FNaF^^" ma ovviamente le guardie e... il bambino del 4 T.T è vedo che anche qui non sono mancate le citazioni ad Undertale eh? XD beh ormai siamo tutti Underlizzati U.u beh ci si vede Matte/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

19/04/16, ore 16:57

Stai snobbando il gioco! Adesso basta! Bandiera critica e mi faccio una porzione di parmigiana!! *Posa alla Papyrus*
Naah, a parte gli scherzi, beh, Foxy forse prima teneva una storia triste, su!
Ma ora è come tutti gli altri: una macchina assassina che non vuole essere assassina insieme agli altri XD
Comunque io ho sempre creduto che Golden Freddy/Fredbear sia il personaggio più complessato invece XD
Comunque bella storiella :3

19/04/16, ore 15:58

Matte Matte Matte...
per un attimo ho davvero temuto che ti fossi schierato dalla parte della volpe di m***a...

ma XD

spiacente volpaccia ma qui ¨¨ pieno di persone che ti odiano...

e poi da quando c'¨¨ Mangle, quelle poche persone a cui facevi pena perch¨¦ mezzo distrutto non ti cagano manco pi¨´ di striscio u.U

Adesso...
io vado a uccidere Foxy u.U

Bravo Matte^^!

Hoshi-chan <3

19/04/16, ore 15:55

Visto Foxy? Non sei tu il più triste! E mezzo fandom ti detesta ormai maledetta volpaccia!
Ehmmm sto dando i numeri? XD
Direi di... no ù_ù *posa alla Papyrus*
E mi dispiace ammetterlo ma... sono le guardie i personaggi più tristi di FNAF ù_ù
La volpaccia può andara a quel pae- ehmmm niente XD
Comunque bella storia, ciao e alla prossima^^

19/04/16, ore 15:48

SÌ! SI SI SI! FINALMENTE! FINALMENTE LA VOCE DELLA VERITÀ SI FA SENTIRE!
Complimenti Matte *ti stringo la mano* Complimenti! Era ora che qualcuno mettesse a tacere quella volpaccia di m***a di Foxy! Ma quale personaggio triste! È solo una volpaccia che nel primo gioco non ha neanche un jumpscare decente!
Ancora complimenti ^_^
Alessia
[ Sono tua amica, riesci a crederci? ]

19/04/16, ore 15:16

Ma povero Foxy, non c'è più rispetto per gli animatronics. E poi, Mike, perché non ti licenzi al posto di distruggere gli animatronics che sono così belli? Comunque bella storia e a presto.