E' servito a qualcosa tutto questo? Credo proprio di sì
di Ale_2608

Ehi ciao!
Vedo che io e te abbiamo gli stessi identici gusti in fatto di ship (e ti dico che questi due sono shippabilissimi)! Per cui ti scrivo questa recensione a sostegno!!
La storia è dolcissima, un piccolo raggio di sole. Anche io, tra l'altro, adoro Aspros e Defteros e mi sono innamorata alla follia della loro storia, tanto che spesso torno a leggermela.
Ti faccio solo qualche appunto sulla grammatica per correttezza:
- si dice "voleva che entrambi uccidessimo un nostro compagno", non "uccidevamo"
- "fu lì, con Tenma inerme, che Asmita ricomparve" piuttosto che "ricomparse"
- ho notato che in qua e là usi espressioni come "mi continuava a perseguitare" o "sembrava quello che mi ero sempre sognato" quando sarebbe più corretto dire "continuava a perseguitarmi" e "sembrava quello che ho sempre sognato"
Ci sarebbe qualcos'altro di meno importante ma io non sono qui per dare lezioni di grammatica quanto piuttosto per farti i complimenti, perché questa shot mi è piaciuta e mi ha fatto anche riflettere: per qualche ragione, nonostante sia una shipper della coppia, non mi era mai passato per la mente che sacrificandosi, Defteros avrebbe non solo fatto rinsavire il fratello ma anche raggiunto Asmita. Mi hai aperto nuovi orizzonti!
Detto questo, vado!
Ciao!!

Ps. Viva i due nonnetti!!