Dolcissimo Sogno
di SoloAmore

05/06/16, ore 11:06

Buongiorno tesoro,

come promesso, anche se con qualche ora di ritardo perchè mi sono svegliata ora (all'alba delle undici ahah), sono venuta a darti un parere sulla storia.

Ho deciso di recensire solo l'ultimo capitolo per il fattore "pigrizia" che è sempre da mettere in campo quando si tratta di me.

Il lessico è molto semplice e la storia scorrevole, nulla da ridire.

Forse l'unica pecca è una cosa prettamente grafica che tengo a precisare perchè, a parer mio, cambia completamente il body della storia e lo rende più bello a vedersi: ti consiglio di utilizzare queste '«»' per dialoghi, etc. Ed utilizzare "" per pensieri della protagonista/del protagonista/di un personaggio che in quel moment è il punto di vista.

" Non me ne frega niente e poi modera i termini. Insomma, sempre a dire le parolacce stai, non fai niente, non pulisci, esci sempre..." QUESTA FRASE MI RICORDA TROPPO MIA MADRE🙄🙄🙄

Ti auguro una buona giornata.

Baci, Alessia

18/05/16, ore 17:30

Ehi, la storia per il momento mi sembra carina, nonostante sia solamente all'inizio le cose si stanno già movimentando, il che è assolutamente un bene, a mio avviso.
Mi piace la protagonista, ha un carattere particolare ed è abbastanza divertente leggere il modo in cui si relaziona con il mondo che la circonda e, soprattutto, con Zayn.
Un bacio,
-Mars