Il mio amore per te
di SoloAmore

01/06/16, ore 14:25

Ciao! Beh non potevi concludere che con la bulmaxyamcha! Mi piace il tono triste e malinconico che hai dato a quest'ultimo capitilo. Ci sta visto che questa era una coppia Canon ma non realizzata!
Bene detto ciò spero presto di leggere qualcosa di tuo!

18/05/16, ore 14:15

Ok XD questo sì che è un vero crack pairing! XD ti giuro braxgoku non l'avevo mai sentita XD
Comunque si hai fatto bene a metterla perché sono coppia che tu ritieni possibili quindi non ho niente da ridire xZd
Ora sono davvero curiosa di sapere la prossima coppia! Rimarrò sorpresa già lo so!

10/05/16, ore 11:52

Ciao allora questa coppia beh in tempi lontani l'avevo considerata poi ho preferito di più la pan e trunks anche se questa potrebbe andare anche bene XD
Mi piace tantissimo è risultata molto dolce e sei riuscita a rispettare io rating verde sebbene la situazione non lo prevedesse!
Attendo il prossimo capitolo.
Alla prossima..

05/05/16, ore 13:23

E... tu stai imparando l'italiano? Sicura? No perché... SCRIVI BENISSIMO! 😍
...
*Kira si riprende*
Ciao SoloAmore, sono Kira03, ma puoi benissimo chiamarmi Kira o Kira-chan ^^
Da come hai capito poco fa, ti stimo tanto. Scrivi benissimo in italiano! Poi, se ti serve una mano, puoi contare su di me per quel che posso! ^_^
Ho notato solo pochissimi errori, come !!! e ??? Ne basta uno esclamativo (!) e uno interrogativo (?), usarne tre o più è solo per il linguaggio SMS.
Poi: "sotto quei perfidi Sayan". Quel Sayan va scritto con lettera piccola (sayan) perché è un nome che indica una razza, quindi comune; gli unici nomi comuni che si scrivono con la lettera grande sono i nomi dei paesi (Cina, Giappone, Germania, Italia,...)! :D
Tuttavia, per il resto scrivi davvero bene. Devo farti i miei complimenti! <3
Adoro anche le tue storielle, sono troppo dolci😍
Un bacio😘
Kira.

05/05/16, ore 02:34

Buonasera!
Fammi capire: non sei italiana ma comunque stai studiando italiano e cerchi di migliorarlo con la pratica in questo sito? Tanta stima, davvero! E per curiosità, da dove vieni?
Ti dirò, a me Pan con Trunks non è che prenda tanto, non ho mai visto nè notato dei motivi validi per creare questa coppia (anche per la grande differenza e perché a me la serie GT fa un po' senso hahaha) però devo dire che l'idea è molto carina e semplice, si staglia molto bene in questa flash e riesce a creare un momento sereno quanto romantico, anche perché dipinge Trunks come un temerario amante pronto a lottare per l'affetto della sua Pan.
Mi piace la leggiadria che porta Pan a ricercare il suo fidanzato e sopratutto anche quando apostrofa Mr. Satan come fifone perché rispecchia anche il suo mondo e il suo essere adolescente :P
Che dire, scrivi bene per non essere italiana e ti faccio i miei complimenti... considerando che l'unico errorino è una e non accentata nella zona autore hai fatto un lavoro superbo ;)

Un saluto e tante belle cose!

04/05/16, ore 19:46

Ehi! Ok allora ammetto che questa coppia non l'ho mai shippara anzi non ho mai pensato che bulma potesse essere innamorata di Goku però dai e plausibile la cosa, in fondo il confine tra amicizia e amore e sottile no?
Allora qui mi sento in dovere di segnalarti un errore: il triplo punto esclamativo (!!!) è scorretto ne basta solo uno per dare enfasi.

03/05/16, ore 14:02

Ciao! Allora sebbene io non shippi sta coppia ho trovato il capitolo assai dolce!
Però pan che cucina non riesco ad immaginarmela 😂
Ora sono davvero curiosa di sapere quale sarà la prosisma coppia, immagino una insolita una che non shippo. Quindi sono curiosa di sapere come la renderai.

01/05/16, ore 18:10

Ciao, finalmente il capitolo! Beh, dopo aver trattato di quasi tutte le coppie di DB mi sembrava logico mettere anche la C18xCrilin!
Mi è piaicuta perché hai colto la dolcezza del momento: c18 nonostante tutto è una tipa dolce e tiene a Crilin.
Beh sì diciamo che i personaggi femminili di DB non mi piacciono - se non in coppia con i maschi - e c18 rappresenta un'eccezione.

24/04/16, ore 13:08

Ciao! Grazie per avermi dedicato il capitolo 😊 Si mi è piaciuto tanto anche qui hai saputo cogliere la brevità del momento come delle semplici parole possano migliorare l'amore di qualcuno!
Brava!
Chi sarà ora la prosisma coppia? XD no davvero sono curiosa che tutte quelle che adoro le hai messe XD

22/04/16, ore 16:09

Ehilà! Carino questo cortissimo capitolo anche qui hai saputo cogliere l'intensità del momento sapendogli donare un tocco di profondità e intensità molto molto bello!
Brava!
Bene aspetto il prossimo capitolo e spero che sia sulla gotenxbra XD

21/04/16, ore 13:09

Ciao! Allora mi è piaicuta questa storiella sull'ipotetico matrimonio di bulma e vegeta! Però qui la brevità non va a tuo favore XD dovevi allungarla di più per il semplice fatto che stai descrivendo il giorno più importante per una donna XD
Comunque dai mi è piaicuta perché io amo troppo la bulmaxvegeta e vegeta è il mio personaggio preferito 😍
Alla prosisma
Ps: metti la gotenxbra?

21/04/16, ore 10:33

Ciao!^^
Fai aggiornamenti lampo!
Errori non ne ho notati!
I due però (meglio...LUI) è completamente OOC a mio avviso... (significa non comportarsi come da canone...)
E... Niente... Alla prossima!
Nala

20/04/16, ore 20:04

Ehi ciao ^w^
cercavo una FF su Gohan, ma poi ho visto la tua e ho letto quella di Goku e Chichi! Bellissima e molto romantica. Anche io adoro le loro scene, peccato che non ce ne siano molte :(
Bene, questo è tutto, e di errori non ne ho notati. Spero di leggere altro su di loro (spero, inserirò la storia nelle ricordate XD è difficile che io mi trovi in questo fandom) con questo, ti saluto
Sasi02

20/04/16, ore 14:11

Ciao! Aggiornamento a tempo record! Bene mi fa piacere! Anche qui il capitolo è stato breve ma hai saputo cogliere la piccola quotidianità del momento.
Allora mi sento in dovere di segnarlarti due errori: 1) del tuo modo [...] e anche il tuo aspetto fisico; letta così non si capisce molto a cosa sia riferito il tuo aspetto fisico mettici un del ed allora si capisce che chichi è innamorata anche dell'aspetto fisico di Goku.
2) pancia lievitata; no si dice pancia gonfia. Il verbo lievitare si usa per il cibo es: lievitare la pizza, lievitare il pane. Meglio dire gonfia.
Aspetto il prossimo capitolo. Alla prosisma.

20/04/16, ore 12:29

Ciao!^^
Ho letto entrambi i capitoli trovandoli brevi ma molto carini!
Stai... Studiando la lingua? O.O
Beh... Complimenti!
Da questi testi non si direbbe proprio!
Errori propriamente di grammatica non ne ho visti infatti!
Ho un unico suggerimento: Nell'ultima frase ci sono due "mondo" ripetuti... Amio avviso stonano un po' quindi ti consigliere di cambiare il primo con la parola "luogo"... Ma forse è solo una mia impressione!^^
Beh.. Ti saluto... CIAO!
Nala