Revive
di ely_san

03/06/16, ore 11:24

Sei davvero bravissima, è una storia che prende molto! Per favore continuaaaaaaaa

25/04/16, ore 01:28

Wow cioè e sorprendente come sia cambiata Rachel è del tutto inaspettato il suo comportamento sono curiosa di sapere cosa abbia e come le cose procederanno, al prossimo capitolo ciaoo😊

24/04/16, ore 22:59

La tua ff mi sta incuriosendo sempre di più...
Per i commenti mi sa (come faccio sempre) che ci risentiremo nei prossimi capitoli, quando la storia sarà un po più delineata ma, per ora, l'ho inserita tra le seguite. :)
Al prossimo aggiornamento! ;)

24/04/16, ore 19:52

La mia rezione al cambiamento di Rachel è stata tipo:"Porca zozza!". Per non parlare di quando Quinn ha rifiutato la sigaretta e la reazione di Rachel e la mia mente ha pensato, in senso positivo:"No,non l'ha fatto davvero. Mi sono immaginata tutto." E invece l'hai proprio fatto. Sono curiosa di vedere come gestirai il rapporto Rachel/Britt e Quinn/Santana

Geo

21/04/16, ore 12:30

Molto, molto interessante. Poi il fatto che si tratti principalmente di una Faberry ti dà dei punti in più. La metto subito tra le seguite, al prossimo capitolo.

Geo

21/04/16, ore 10:53

Questa ff diventa sempre più interessante! Al momento non mi esprimo del tutto, ma spero tu possa continuare il tuo operato, credo ne uscirà qualcosa di grandioso! Good Job Darling!!!

20/04/16, ore 23:40

Hola bello pure questo capitolo anche se Rachel con l ultima frase ti fa pensare un po sul suo significato,ciao al prossimo capitolo ☺

20/04/16, ore 07:44

Ciao :) come inizio la storia è molto interessante e sarebbe stupendo se tu la faresti diventare una long. Complimenti e ci vediamo al prossimo capitolo ;)

19/04/16, ore 21:31

Si si, devi assolutamente farla diventare una long! Mi piace l'inizio e sono curiosa di vedere come evolverà la storia. Alla prossima!