Hai bussato alla mia porta
di Vitya

25/04/16, ore 15:49

Dolce e delicata, nulla di troppo pretenzioso, ma che tocca profondamente. Naruto e Sasuke sono molto teneri ma non ricadonk nel Fluff. Bella davvero, come esperimento direi che é riuscito bene :) Alla prossima :)

20/04/16, ore 15:15

Ciao o(^▽^)o
Ho adorato questa fic dall'inizio alla fine. Hai fatto un lavoro egregio e mi sono divorata ogni singola parola. L'uso della prima persona credo che in questo caso l'abbia resa un po' più speciale. Una one-shot davvero ben riuscita, scritta bene e non si è sentita affatto la mancanza di dialoghi, anzi.
Alla prossima, baci.

~TheInnerMonster~

20/04/16, ore 13:55

Ciao, sono davvero felice di ritrovarti e tornare a leggere qualcosa di tuo.
Direi che seppur sia diversa dal solito questa shot mi è piaciuta molto, scorrevole, ben scritta e poi sai che mi piacciono le introspezioni, quindi qui dove i dialoghi sono praticamente nulli, ma avviene tutto attraverso i pensieri dei personaggi mi sono goduta ogni singola parola.
Forse l’unica cosa è il carattere che è un pochino piccolo ed essendo tutto di seguito risulta leggermente più difficoltoso da leggere.
Ti segnalo gli errori che ho trovato nel testo: “Poi ti trovato in libreria, nelle vicinanze di un esame”, “Non più, dopo quello che aveva passato appena un anno prima, nonostante dentro di me sentivo di volerlo disperatamente.”.
Sono contenta che tu abbia finalmente iniziato il nuovo capitolo di "Quel bar chiamato Akatsuki" e spero di poterlo leggere presto!
Kiss

19/04/16, ore 22:15

Lo sai che io ti amo?
Okay, keep calm. Io trovo troppo stupendo il modo in cui scrivi, in cui animi i personaggi, te l'ho già detto in una recensione per "Quel bar chiamato Akatsuki" (il nuovo capitolo? YEAH!)
Devo ammettere che é diverso dal tuo solito stile, più leggero ed essenziale, perfetto per una One-shot (non che di solito sia pesante, ma giustamente intrigante così da essere sempre interessante, cosa difficile da mantenere in una long).
E niente, voglio solo ringraziarti non solo di presentarmi Naruto e Sas'ke-chan, ma anche di presentarmeli così Wa.
Oyasumi, Kuraudia 💛

19/04/16, ore 21:52

kawaiiiiiiii!!!!!!!
è perfetto così com'è, all'inizio pensavo sarebbe stato più bello con una long, ma il finale ha scacciato quell'illusione, perciò grazie.