The truest thing
di Daughter_Of_The_Moon

26/04/16, ore 18:53

Ciao,
per quanto riguarda il fatto il tema un po' fuori-stagione, io sono l'ultima persona che può commentare perché certe volte mi ritrovo a cantare motivetti natalizi in agosto. Comunque parlando della storia devo dire che mi è piaciuta molto, anche se all'inizio ho dubitato dell'arrivo di Alec. Forse Magnus è un po' OOC ( tranne all'inizio, lì che tutta la sua glitterosa essenza), ma credo che a ognuno un po' di dolcezza non guasti mai, soprattutto se stiamo parlando della Malec, dove il fluff è quasi d'obbligo. Il tuo stile è molto scorrevole e chiaro, e anche se si tratta di una trama semplice sei riuscita a svilupparla bene. Ancora complimenti
Thegirlswholovesbooks

25/04/16, ore 00:48

È sempre un piacere leggere qualcosa di così fluff e natalizio. Sempre. Nonostante ferragosto sia relativamente vicino. (Per uno studente ferragosto è vicino già da aprile, si sa.)
Ho trovato questa storia adorabile sotto ogni punto di vista.
Magnus sembra un po' in OOC, ma per chi ha letto Le Cronache e cerca di studiarsi il suo carattere per bene, sa che in fondo è più o meno così, anche se cerca di non darlo a vedere per via delle innumerevoli delusioni che ha avuto nella sua lunghissima vita.
Anche Alexander è descritto caratterialmente —attraverso le azioni e il suo modo di parlargli— in maniera oserei dire quasi impeccabile.

L'unica cosa per cui sono rimasta a riflettere è stata la frase :"Nessuno poteva rovinargli il look.". Essendo riferita alla neve magari sarebbe stato più esplicativo mettere "Niente e nessuno", magari.
Non so, mi era sorto questo piccolo dubbio.
Bella storia davvero in ogni caso. :)

_ Angel _

21/04/16, ore 20:18

Ciao di nuovo,l avevo già letta ma senza recensire.Mi piace molto anche questa,infatti mi piacerebbe leggere qualcosa di più lungo.Hai in programma di scrivere qualche long?