Catturato Dai Suoi Occhi
di Percy_Jackson

18/12/16, ore 18:36

Mi è piaciuto un sacco questo capitolo non vedo l'ora di scoprire cosa gli ha regalato perciò spero che tu non interrompa la storia perché è molto bella!!!!

22/06/16, ore 21:36

Wow, mi è piaciuto un casino.
Sono in estasi per ciò che ho letto, cioè mi è piaciuto un sacco questo capitolo, anche se adesso sono nolto curiosa di leggere che regalo farà a John Noah.
E poi spero che tu aggiorni presto, aspetto con impazienza il prossimo capitolo. Alla prossima e ti ringrazio per continuare questa storia, mi piace tantissimo.

11/06/16, ore 13:49

È una storia davvero interessante e divertente. Mi piace quello che i loro genitori hanno fatto. Sono contenta di aver iniziato a leggere questa storia, aspetto e spero che tu aggiorna presto, sono curiosa di sapere cosa succede tra loro due.

21/04/16, ore 18:41

Mi convince e non mi convince.
Il primo capitolo non è nient'altro che una mezza-specie di scheda di presentazione ... tipo quei testi che si fanno sui siti d'incontri o robe simili, e la cosa m'ha fatto sorridere.
Dovrei correggerti su un po' di cose, punteggiatura specialmente: totalmente disastrata. Poi, hai scelto di narrare in prima persona ed è forse anche questo che ti limita nello scrivere. E' complicato, a volte, narrare dal punto di vista del protagonista, soprattutto se si è alle prime armi. Le tue descrizioni sono molto meccanice, quasi come esercizi fini a loro stessi, e potrebbero coinvolgere con qualche accorgimento in più. Ho notato che alterni i pensieri del protagonista alla narrazione senza usare nessun tipo di virgolette, e ciò spezza bruscamente il ritmo narrativo. Potresti usare due virgolette alte e scrivere i pensieri del portagonista fra esse, altrimenti risulterà più difficile al lettore interpretare e comprendere il tuo testo, che in questa maniera risulta come un lungo monologo. Dovresti focalizzarti meglio sulle descrizioni ed ampliare un pochino il tuo lessico, elaborare meglio ogni situazione nella quale il protagonista si trova in modo da farla sembrare veramente reale, e in modo da poter far immedesimare almeno in parte il lettore. Ho anche visto che aggiungi l'accento dove non andrebbe messo, tipo " fu' " o " so' ", ed è un errore abbastanza grave.
Non prendere questa recensione come un insulto o cosa, anzi, sono critiche sulle quali ho ragionato a lungo. Un consiglio: leggi, leggi tanto e prendi stile ed ispirazioni da altri scrittori, fonda il tutto insieme e crea uno stile tutto tuo per insaporire un po' il tuo racconto. Insomma, non puoi lasciarlo così insipido come una minestrina sciapa. Spero che le mie righe ti facciano ragionare e spero in una tua risposta comprensiva. E come dico a tutti gli autori che recensisco, spero che tu faccia una visita sulla mia pagina per leggere qualche racconto.

(Recensione modificata il 21/04/2016 - 06:42 pm)