She'll be a good girl in Hell
di imfreefalling

11/07/16, ore 11:54

Ehi ciao bella, ora recensisco perché mi sta intrigando sempre di più la storia e mi piacerebbe tanto se tu la continuassi, perché ha un qualcosa di diverso da tutte le altre, e mi sono veramente innamorata di questa, mi piace anche come scrivi, quindi confido in te... spero che tu possa aggiornare il prima possibile, baci 😘😘😘

13/06/16, ore 17:09

Eccomi a recensire il secondo capitoloo
Come già si è capito, la storia mi piace, il personaggio di Ryan è interessante e ora aspetto solo il prossimo capitolo!!
Aggiorna presto!

27/05/16, ore 14:02

la storia non è male spero che la continui fino alla fine e che non la molli a meta o meno come fanno in tante con scuse banali spero in un prossimo capitolo rapido ciao

30/04/16, ore 20:05

Ciao!! Nonostante tu abbia pubblicato due capitoli la trama sembra interessante e devo dire che scrivi anche bene.
Spero che riuscirai a sorprendermi scrivendo una storia poco banale.
Passa a recensire Hollywood and Love mi raccomando!!

29/04/16, ore 12:35

Mi hai chiesto di leggere la tua ff ed eccomi quuuuuui..
Ovviamente è solo l'inizio ma ti dico già che mi piace tantissimo il modo in qui scrivi!
continua presto, che da oggi hai una nuova lettrice ahah
un bacio xx

22/04/16, ore 23:16

ADORO questa storia! È solo il primo capitolo ma mi sta già prendendo troppo *^*
Non vedo l'ora di vedere come continuaa, aggiorna presto!!

22/04/16, ore 19:53

Letto anche questo capitolo.
Penso la stessa cosa di ciò che ho detto nell'altra recensione, e niente, aggiorna presto!

22/04/16, ore 19:38

Dato che mi annoiavo, e non poco, ho deciso di cercare un po' di fan fiction su Justin e coinvolgermi nella lettura.
Beh, il prologo è interessante, e penso che se riesco a entrare frequentemente su EFP, riuscirò a seguirla passo per passo.
E poi, sei brava, mi piace come scrivi. Poi idk, non so più cosa dire (..), vado a leggermi il primo capitolo!

22/04/16, ore 09:50

Che dire....mi piace molto certo stiamo solo all'inizio ma sai ...non vorrei che poi col passar del tempo la ff si imbrutisse(?) Non so se esiste questa parola ma ok ...HAHAHAH anyways. .mi piace molto soprattutto perché mi ha colpito il prologo sei brava a scrivere e spero che nei prossimi capitoli succederà qualcosa di belloooo
Ma ti volevo chiedere una cosa...i protagonisti sono Justin e.....la ragazza chi è? COMUNQUE AGGIORNAAA PRESTOOO !! KISS JULIA SMITH

20/04/16, ore 23:09

Questa storia mi può interessare, siccome devi ancora "inserire justin" mi piacerebbe che lui sia amico dei fratelli di Sam,ovviamente la storia è tua e fai ciò che credi ma mi piacerebbe tanto,ci vediamo al prossimo capitolo.
Scrivi molto bene,alla prossima

20/04/16, ore 20:58

La trama sembra un po' banale, ma aspetto il primo capitolo per giudicare ;) La storia della madre mi ha colpita, davvero ben fatto.

20/04/16, ore 20:54

Che dire... adoro già questa storia! Il titolo promette bene "She'll be a good girl in Hell", mi fa pensare a una brava ragazza che comincia a divertirsi un po'... ahahah
Aspetto con ansia il primo capitolo!