L'innegabile talento di Min Yoongi nel calmare il suo ragazzino
di dramy96123

Io-
Io-
Non sto bene.
Lo sappiamo perfettamente come la tongue technology di Suga sia formidabile *faccine pervy infinite qui*
Perdonami... sono una pervertitah.

Cooomunque. La storia mi è piaciuta davvero tantissimo! Scrivi benissimo e la lettura è interessante, infatti avrei voluto che la shot durasse di più-
Comunque ottimo lavoro, una Yoonkook degna di essere chiamata tale. OuO
(anzi è un miracolo trovare Yoonkook in giro per EFP o Wattpad perciò leggere la tua storia è manna dal cielo...)

oh mio dio ... è la prima fanfiction che leggo e già sono senza fiato... nonostante la scena sia descritta in modo molto "soft" rimane comunque coinvolgente e in un qualche modo dolce. La cosa migliore è sato lo scenario decisamente realistico: la fine di una performance e lo stress che la segue é del tutto fattibile e anche il modo di confortare degli altri é in linea col carattere che sono soliti mostrarci.
Bel lavoro davvero. Breve ma non gli manca niente :)

Povero Kookie, non essere così triste, sei perfetto e il soprannome Golden Maknae ti sta benissimo!
Hai descritto perfettamente tutti i Bangtan *-*
"“Va bene, ora basta.” La voce di Suga Hyung lo freddò." lui si che sa sempre come prendere in mano la situazione.
Adoro come descrivi Suga *-*
"Quindi ad averlo ad un respiro di distanza, era praticamente un miracolo se ancora non gli era saltato addosso, implorandolo di baciarlo, di farlo suo, velocemente, per favore." 😍
"“Devi esserci andato giù duro…”
“Oh, non sai quanto.” Fu la risposta sibillina, mentre anche un Jungkook completamente dimentico dell’esibizione usciva dalla stanza e si appoggiava alla porta, inciampando sui propri piedi." 😂
Bellissima anche questa FF, anche se era la prima sulla yoonkook è stata stupenda.
Adoro le tue FF sulla yoonkook *-* anche perché purtroppo ci sono poche storia con questa otp. Spero che ne scriverai altre *-* mi spiace troppo come scrivi e descrivi i personaggi!

YOH-
Come vedi, sono qui a recensire questa one shot che mi hai consigliato. uwu
E' troppo bella, adoro il tuo modo di scrivere!
Sei senza dubbi una delle migliori scrittrici di one shot, asdfgh-
EEHHHH niente ora vado a farmi investire dai feels (lol) che mi hai gentilmente regalato~

Dio è stata la cosa più divertente che abbia mai letto, ovviamente in senso buono, l'ho adorata ahahahahah. Il mio caro ultimate, Yoongi, è davvero una checca isterica e quindi ha quel momento in cui esce tutto fuori e si ha quel risultato, seriamente l'ho adorato ahhahahaaah.
Poi adoro che sia una Yoonkook, ce ne sono davvero poche ed è un peccato (anche se detto tra noi: shippo Yoonmin e Taekook ahahaha)
L'ho adorata, brava

Alla prossima:)

Allora. Io veramente non so che dire. Sai, mi hai colto proprio alla sprovvista. Non me lo aspettavo. E be', capita quando entri ogni giorno su efp , nella sezione "Bangtan Boys (BTS)" cercando YoonKook e non riuscendo mai a trovarne. Pensa che ero così "disperata" da scrivermele da sola-...ma questa è un'altra storia. Che dire..
Be', per farti capire quanto ho apprezzato questa storia devo spiegarti cosa è successo mentre la leggevo.
E niente, apro il link e comincio a leggere, leggo, leggo. E tipo che mi sono rattristata in maniera incredibile per il povero Kookie. Mi sono ricordata del video che fecero per il suo compleanno, qualche anno fa, dove fingevano di rimproverarlo per aver sbagliato la coreografia e lui chiedeva scusa a tutti ed era sull'orlo delle lacrime. Amore. No, io certe cose col bias non le reggo. E va be'. E quindi niente, leggevo, ma c'era gente di là che faceva casino. Mi sono alzata dalla sedia tutta sclerante ed urlacchiante per correre a chiudere la porta.....e non avevo visto le scarpe che avevo lasciato lì. Ah, brutto vizio, brutto vizio.
Sorvoliamo la parte in cui cado, e torniamo alla storia.
Ero calma mentre leggevo, poi BOOM.
“Va bene, ora basta.”
Ed io ho lanciato un urlo che manco una trombetta. Okay. Mi esalto con poco. CRISTO QUANTO E' FIGO. Cioè, no, dai, parliamone. Hai descritto Yoongi esattamente come lo immagino quando non ha i suoi cinque-minuti-che-durano-ore da decerebrato insieme agli altri. AIUTO. IO NON LO REGGO. OKAY. Io shippo questa coppia a livelli estremi. Io vedo YoonKook ovunque. Vedo YoonKook nelle coreografie. Vedo YoonKook nei video. Vedo YoonKook nelle foto DOVE MAGARI C'E' LA FACCIA DI UNO IN PRIMO PIANO E DIETRO SI VEDONO I CAPELLI DELL'ALTRO. Vedo YoonKook nelle canzoni. Vedo Yoonkook ogni volta che sblocco il cellulare. Vedo YoonKook ogni volta che mangio latte e biscotti -PRATICAMENTE SEMPRE-. VEDO YOONKOOK PERSINO NELL'MV DI YOUNG FOREVER. QUANDO YOONGI CANTA E FA VEDERE KOOK NEL VIDEO. OKAY. Ma non parliamo di I need u, Prologue e Run. Plis. Ti rendi conto che questa esistenza è troppo crudele con me? Io non posso vivere questa vita.
CHE POI, PARLIAMONE. E' la prima YoonKook che leggo dove non ci sono problemi abnormi o dove sono vivi entrambi anche a fine capitolo. E niente. Ho amato così tanto che ad un certo punto mi sono fermata ed ho inviato una registrazione vocale in gruppo facebook in cui "CAZZO. STO LEGGENDO UNA FF CHE IO BOH. AIUTO. OVVIAMENTE YOONKOOK. E CAZZO. E' IN ITALIANO. No. Amo. Amo. Amo. Amo. AIUTO. AMO."
E con questo ho detto tutto.
No, non è vero. Non ho detto che ho amato da impazzire come hanno agito i personaggi. Cazzo, ma ce li vedevo proprio. Oddio. Aiuto. E niente. Ti amo. Scrivi ancora. Scrivi per sempre. YoonKook is life. YoonKook is the magic OTP. E niente. Scrivi, che se è YoonKook parcheggio sul tuo profilo e non me ne vado più. Scrivi comunque, anche se non è YoonKook, che parcheggio nello stesso punto e ciao. Adesso sopportami. Comincio a stalkerarti MA NON AVERE PAURA DI ME.

....Dio mio. Devo avere qualche serio problema mentale.

-Salya.

Modifica-001

NO. Okay, io non ce la faccio. Sto soffrendo, va bene? E' che non riesco a smettere di pensarci. E niente. Devo dirti troppo quanto l'ho amata. Ti supplico.

-“Allora, come sta?” chiese Namjoon, togliendosi una cuffietta.
“Oh, si sta riprendendo” rispose noncurante l’altro, buttandosi sul divanetto accanto all’amico.
“Devi esserci andato giù duro…”
“Oh, non sai quanto.” Fu la risposta sibillina, mentre anche un Jungkook completamente dimentico dell’esibizione usciva dalla stanza e si appoggiava alla porta, inciampando sui propri piedi.-

A ME TUTTO CIO' FA MALE. Capisci? Ti prego io immagino la scena e...E...E. CAPISCI?
No, va be'. Adesso me ne devo solo andare in un'altra vita, perché la mia non è più vivibile. Ciao. Il mondo è bello.
(Recensione modificata il 22/04/2016 - 02:12 pm)

Wow
Wow
Wow.
Si la fic mi è piaciuta parecchio...PARECCHIO TANTO.

Come prima cosa voglio sottolineare che amo il tuo modo di scrivere: leggero, scorrevole e dettagliato in contemporanea.
Grammatica ecc. a detta mia perfette.

La cosa che, tuttavia, ho apprezzato di più, è il modo in cui hai caratterizzato tutti i Bangtan. Confesso che a ogni riga commentavo ad alta voce "si ahahaha, lui farebbe proprio così"
Jungkook e i suoi complessi da Golden Maknae mi fanno soffrire ogni volta (mi hai ricordato lo scherzo che gli avevano fatto per il compleanno e io ancora ci sto male lol)
Jimin poverino è vero che è quello che fatica di più.
Namjoon sempre ottimo leader, ma mai quanto è omma Jin. Cioè...Jin mamma è perfezione XD

Ho amato troppo come hai descritto Hoseok...mammamia i feels.

Ora ho l'immagine di Yoongi poggiato alla parete che fissa la scena senza fiatare. E poi parla. E quando parla Yoongi...
Ahahaha

Come o suoi sguardi, o uccidono o cambiano la vita (nel 90% uccidono)

E niente. Perdona la recensione scritta davvero male ma oggi sono proprio fusa, non potevo però non lasciare il mio commento a ciò...E TROPPO BELLA!

Infine complimenti. Ho amato questa fic un sacco.
Alla prossima
Bye
Dihanabi

ALLORA.. Ciao Hyung ❤️❤️
Sono secoli che non scrivo una recensione ma insomma... Alla fine l'importante è dire quello che si pensa quindi non dovrebbe essere difficile -?-
Ho amato ogni singola parola di questa ff. Intanto le descrizioni sono perfette e mi hanno fatto immaginare le scene in modo talmente nitido che mi sembrava stessi guardando un film, non scherzo u.u
Poi l'accuratezza di OGNI personaggio è qualcosa di assurdo- in senso buono ovviamente-

Passiamo alle scene, allora.. Jungkook che cammina dopo l'esibizione tutto sudato con la divisa.. L'HAI FATTO APPOSTA A DESCRIVERLO IN QUEL MODO, lo sai che è la morte di ogni essere vivente!
ma vabbè dai poverino stava per piangere concetriamoci sulle sue emozioni.. È talmente accurato quello che succede che mentre leggevo pensavo "sicuramente Kookie è davvero così fuori dalle telecamere".
Jiminie piccola scimmietta premurosa gnn e tutti gli altri.. JHOPE CON LA DIVISA SLACCIATA È UN ATTACCO PERSONALE LO SO! Suga che rimane in disparte perché è geloso degli altri che toccano il suo maknae è stupendo... Soprattutto per la frase che dice dopo, nella stanza.. OKAY parliamo di quella stanza e di cosa succede al suo interno.
Io- io davvero penso di amarti con tutto il cuore, Jungkook che sorride solo a lui e Suga con quella lingua io non-

La fine è una cosa spettacolare sono seriamente scoppiata a ridere con l'ultimo dialogo 😂
E niente.. Ho smesso di romperti con i miei sproloqui giuro.
Ti voglio bene Hyuung, sei bravissima ❤️❤️