Famiglia
di silvia32

24/07/16, ore 19:25

Tu...tu... Mi sono commossa. Mi sono fottutamente commossa. Cavolo. Bella storia, sei riuscita a dare un perchè all'esistenza di Briana su questa terra. E, cavolo(come sono banale) , wow. Mi sono commossa. E io non mi commuovo facilmente, ma le parole di Louis e Harry mi hanno dato una prospettiva diversa sulla loro relazione con il "ranocchietto". Grazie, grazie per questo sprazzo d'intimità. Ora, se non ti spiace, vado a prendere la foto di Briana a freccette.

24/04/16, ore 11:45

Ciao :)
Che bella questa OS! Mi è piaciuta davvero molto e l'ho trovata scritta piuttosto bene! E poi è il perfetto mix tra fluff e angst, adoro! Anche il personaggio di Lottie e il suo discorso mi sono piaciuti tanto :) e poi Freddie mi ha fatta intenerire un sacco haha
Complimenti e alla prossima x x x

(Recensione modificata il 24/04/2016 - 11:48 am)

20/04/16, ore 16:23

Mi paice tanto questa versione dei Larry famigliari ... non da super eoroi ma di ragazzi normali che affrontano le difficoltà della vita e li insicurezze... uscendone sempre comunque vincenti ... che bravo che è stato il piccolo freddie a non piangere nel momento di "riavvicinamento"