After All
di lou_louu

29/04/17, ore 18:39

Ok sono in ritardo di quasi un anno rispetto all'uscita di questi capitoli e infatti chissà quando leggerai la mia recensione, ma comunque io ci provo ahahah
Ho letto questa ff solo ora e rimpiango di non averlo fatto prima, perché mi piace davvero moltissimo! N e Touko sono la mia ship numero uno, quindi leggere di loro mi fa sempre piacere! E poi tu scrivi davvero bene, i discorsi sono chiari, piacevoli e soprattutto senza errori grammaticali (unica cosa, alla riga 23 della parte dal punto di vista di N c'è scritto "voltandosi" e probabilmente intendevi scrivere "voltandomi", ma vabbè sono piccoli errori che capitano)
Spero tanto che la continuerai perché ne ho bisogno ahahah
Alla prossima (spero presto)! c:
(Recensione modificata il 29/04/2017 - 07:02 pm)

28/04/16, ore 19:00

Eccomi di nuovo qui xD
Più vado avanti a leggere questa storia e più me ne innamoro! *^* Amo come hai caratterizzato i personaggi e come li stia trattando dal punto di vista psicologico!
Anche il modo in cui hai deciso di continuare la trama del gioco ^_^
"Accinuzzoli! Dove acciderbolina si è cacciata quella femmina?!"
Touya mi ha fatto morire dalle risate xD e allo stesso tempo è stato tenerissimo *_*
Quando c'è stata la scena dell'incubo per un attimo ho temuto il peggio ^^"
La scena tra Touko e Touya è stata tenerissima!
Ed N....non vedo l'ora di leggere come continuerà la storia! Soprattutto dopo le tue promesse di "belle cosine più avanti"
E ho scordato di dirti che adoro il tuo stile di scrittura! *_*
E...nulla. Alla prossima!👋

26/04/16, ore 23:59

Che robe pucceeew! Appena messa nelle seguite, continuala mi raccomando! Ehi ehi Touya si avvicina troppo, che tocca? Voglio solo N!! XD a prestooou

20/04/16, ore 22:43

Questa storia mi piace davvero un sacco! *_* Okay, io amo la Ferriswheelshipping, amo N, amo White e Pokémon Nero è stato il gioco Pokémon a cui ho giocato di più, quindi come farei a non amarli?
Mi è piaciuta moltissimo la scrittura in prima persona, e sono curiosa di come la storia continuerà (ammetto di aver fantasticato un bel po' sul ritorno di N e cose simili) e si evolverà.
Mi hai davvero conquistata, complimenti!