Aetarnal Lumen
di Kilar_BlueMoon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/04/17, ore 21:36

Mi hai fatto piangere ( e ti giuro che non piango mai, o quasi. È DEVVERO difficile, ma tu ci sei riuscita ) 😢. Bravissima.

26/04/17, ore 00:32

NOTA: questa recensione vale per tutta la storia.
Sono senza parole... giuro che mi hai fatto piangere ed era da tanto che una storia non mi faceva piangere... hai tutta la mia stima e tutti i complimenti del mondo... non sei una brava autrice, ma di più *piange*.
Grammatica: hai fatto un po' di errori, ma lievi... specialmente verso la fine della storia.
Lessico: perfetto.
Trama: stupenda, non vedevo una trama così da tanto tempo.
Te lo giuro, è stata un'esperienza stupenda, mi sono letto tutti i capitoli in un pomeriggio.
Ancora complimenti.
Alla prossima.*ululato*
P.s. sono fiero di averti nel mio branco.*piange*
P.s.s. potevano baciarsi alla fine.

20/04/17, ore 22:17

...oddio...Apparte il capitolo bellissimo...che vabbe il solito...oddio...mi hai fatto piangere...oddio oddio oddio...grazie Luna...!

07/03/17, ore 20:19

Questo capitolo è un'inno al climax.
la situazione parte gia in medias res (o come si scrive, latino portami via) continua diventando sempre più tesa, tesa è la parola giusta.
l'ho amato questo capitolo.
amato da morire.

16/01/17, ore 21:24

Ciao! Ho finito di leggere proprio ora e...WOW.
Tra le teorie che ho fatto in chat e questo...beh...sto impazzendo.
Eevee si accorge di qualcosa...o almeno lo fa Kratos per lei!
Shion è la mia nuova waifu.
Vabbe ora vado~

21/12/16, ore 06:41

Silver Silver Silver che mi combini? Tu ne sai quantos me vero? A pacchi!
zorua e gli attacchi di panico da dolce innamorato, ricordati...DARKRAI PUÒ TUTTO.
aspetterò con ansia un'altro capitolo mentre scrivo i miei *sorrisetto* a presto!

Glācə

11/12/16, ore 12:31

Ehi, ben tornata! Sono finalmente puntualeeee! :D *si sentono degli applausi registrati*
Capitolo più corto degli altri, dove c'è solo il P.O.V. di Eevee. La prima parte è davvero carina e tranquilla, niente ti fa presagire che tra un po' sarebbe stata completamente diversa: tra Silver e Rio sento odore di ship, e amo la pucciosità della Fennekin; Celsius e Farenight ormai sono ship, ma vedo che Eevee non pensa ad una relazione duratura per loro (no T-T devono stare insieme per sempre!); Zorua sta diventando sempre più spiritoso, devo ammetterlo.
Dopo, vediamo Eevee sognare qualcuno che la chiama. Io mi sarei messa a gridare e avrei dormito affianco a Zorua (?), ma lei va lo stesso fuori e incontra Skaor. Skaor, da ciò che ho capito, è il Flareon, giusto? *spera di sì* Non mi sembra avere un buon rapporto con la figlia, infatti le sta facendo affrontare una prova... e Eevee ha paura. Paura di chi? Di cosa? Cosa sta succedendo, perché quelle catene, perché quel richiamo? *Kira è curiosissima*
I sentimenti della protagonista li hai trasmessi bene. C'è stata un'ansia crescente, sbocciata in preoccupazione e curiosità alla fine, e ti faccio per questo i miei complimenti. Il capitolo ci lascia, infatti, con degli interrogativi e con molti misteri dietro la figura del padre di Eevee. Lo stile è scorrevole e lineare, non ho notato errori e mi è molto piaciuto. L'unica pecca è, forse, quello di essere breve, ma ammetto di capire la tua motivazione (se c'è ahahah): volevi lasciare suspense, no?
Ancora complimenti e alla prossima,
tua Kira💕

29/11/16, ore 17:05

FarenightxCelsius! E dico questo per iniziare perché, oh mamma, amo questa ship!

Scusa se non ho recensito per così tanto tempo, ma la scuola mi ha tenuta davvero impegnata e sono successe tante altre cose poco belle... mi connettevo qui solo per rispondere agli mp. Comunque, sono riuscita a recuperare questi tuoi capitoli!
Mi piace sempre di più l'idea di fare vari P.O.V. dei personaggi, riesco ad entrare meglio nella storia e nella loro psiche. L'entrata in scena di Silver è stata una sorpresa, per me: pensavo potesse essere qualcuno di pericoloso, ma mi sbagliavo. Il rapporto di Zorua e Eevee va sempre meglio, e quest'ultima sembra stia cambiando carattere, diventando più dolce e "aperta".
Per quanto riguarda Rio e Farenight, posso dire che mi piacciono davvero tanto come personaggi; lui in primis. Forse perché so che trattare un personaggio come lui non è facile (mi ricorda tanto un mio OC xD), ma tu sembri riuscirci benissimo. Ed entra in scena Celsius, un'adorabile -ma testarda, diciamocelo- attrice! Anche lei man mano è cambiata, capendo le cose davvero importanti della vita (gli amici e la famiglia soprattutto), e questo lo dobbiamo al "mio" pucciosissimo Farenight! Non me lo sarei mai aspettata da lui, però... ehi, la loro ship è bellissima, devo pensare ad un nome! OwO Farius, Faresius, Celnight, ... magari deciderò con calma nomi migliori di questi xD
Credo che in questa frase manchi qualcosa: "Non pensavo minimamente che avrebbe fatto della mia vita dopo quella sera.". Penso vada "[...] che avrebbe fatto parte della mia vita [...]".
Complimenti per la storia, sempre più emozionante! Alla prossima,
Kira-chan *che ti chiede ancora scusa*

07/11/16, ore 20:06

Ehilà Kilar!
non mi dilungo a chiederti del tuo umore tanto stiamo chattando in questo momento ma ehi! Devo abituarmi a salutarmi ad inizio recensione ouo.
Allora, da cosa iniziamo?
Silver, Silver, Silver ti amo sai?sfotti zorua ouo con Farenight! Il ritorno dei gemellini mi riempe di gioia, cioè, li amo. E Farenight ha un tulipano in testa!!
Poi cè Celsius, davvero era così stronza? Non me lo ricordavo, vabbe chissene ouo eeeee nulla, torno a ruolare.
ciaoooo

Ğłæcə

01/11/16, ore 13:36

Capitolo 13 eh? Fantastico.
Lupi Lupi Lupi, chi non ama i Lupi?
Che poi i canidi e le volpi sono nemici MA EHI!
Eevee è cornuta. Lol.
Zory sta gioendo. Del tipo "FUCK POSSO SCOPARMELAAAH" ah...ah...ah...POVERO ILLUSO.
Silver Silver Silver my only love.
È sssshiny(?) Shinooooso....bellooooooso blblbl
vabbe. Recensioni inutili parte 900
Arrivederci signorina che la buona sorte sia con lei ouo

21/10/16, ore 15:16

Rieccomi qua!
Bene, questo capitolo mi piace molto di più. Si vede che ti sei impegnata. :)
Ad ogni modo, io preferirei la prima persona anche quando si passa ad altri personaggi, ma puoi fare come meglio credi.
Per il resto, che dire, continua a scrivere così e avrai molte più visualizzazioni (anche grazie al titolo che attira molto)
Detto questo, niente da dire, quindi vi saluto!
Alikea

16/10/16, ore 13:27

Ehi~ sono Kira03, ma puoi chiamarmi Kira o Ki'.
Ho divorato tutti i capitoli di questa storia 😍 è scritta bene, mi piace il tuo stile (e poi, usare la prima persona aiuta il lettore ad immedesimarsi meglio nel racconto! Quindi, per rispondere alla tua domanda, per me puoi continuare a fare i POV dei vari personaggi :3)
Eevee è diversa da come si è descritta nel primo capitolo, ma posso crederlo: Zorua l'ha quasi cambiata. E poi, che carini loro due insieme!😍 I capitoli tra Farenight, Rio e i due protagonisti mi sono piaciuti (anche perché mi ricordano alcuni personaggi di un gioco horror...): certo, per alcuni può sembrare strano il fatto che Rio perdoni il fratello, ma ci sono mooooolte persone che perdonano chi fa loro del male! (basta pensare a Hinoe di Corpse Party; anche lei perdona chi l'ha violentata!)
Questi ultimi capitoli stanno raggiungendo un bel po' di sangue eh. Yay!😍 Cioè, mi dispiace per l'occhio del piccolo Zorua, però... splatter😂😍 Quella parte è stata fantastica, mi ha trasmesso tutti i sentimenti del Pokémon. Sei brava con le descrizioni, non posso non dirlo!
Non ho nient'altro da aggiungere. La storia mi piace e mi sta incuriosendo moltissimo, spero aggiornerai presto❤ complimenti e alla prossima,
Kira.

02/10/16, ore 22:22

Rieccomi qua!
Eh già, brutta bestia la scuola.
Comunque sia...
Questo capitolo è piuttosto breve e non mi convince tantissimo.
Ti spiego...
La scena della lotta non è descritta un granché bene e soprattutto non mi ha presa per niente. Intendo dire che quando si scrive una scena di lotta bisogna far entrare nel vivo del combattimento il lettore, quasi come se stesse guardando il duello lui stesso.
Inoltre, nella seconda parte sei saltata dalla prima alla terza persona e questo genera molta confusione.
Per il resto niente da dire, quindi vi saluto!
Alikea

30/09/16, ore 20:17

Farenight, quanto lo odiavo. A lungo andare migliora però.
comunque, anche questo capitolo è bello, ma soprattutto interessante.
Eevee ficca il naso ingiro, come al solito, zorua la appoggia e la povera Rio ne paga le conseguenze, sigh

30/09/16, ore 19:11

Recensisco "in un secondo" *badabum tss*
premetto che sono ammalata quindi non aspettarti recensioni immense, devo solo recuperare le altre recensioni.
So, capitolo di semplice vita cuotidiana, mi piace.
Zory rivela le sue origini e qualche suo potere (wa. Twilight 2.0)
comunque niente non cè altro.Vado a rileggere e commentare il prossimo capitolo.
Ciao ciao
Glace e Ice-sun