The door
di Manga_9000

17/07/17, ore 06:42

Voglio una continuazione.
Scrivi bene, la storia è molto sciolta e ora muoio dalla curiosità. Come reagirà sans, per esempio? Non c'è la promessa, ed'è un piccolo dettaglio che cambierebbe tante cose. Comunque complimente, veramente.

21/04/16, ore 16:07

Ciao ! :D Eccomi qua, come ti avevo detto xD Sullo stile ci siamo, non mi pare di aver trovato alcun errore o altro per cui, molto bene ! :) Sono rimasta un attimo confusa però sui tempi.. Frisk è rimasta 10 anni con Toriel, giusto? E non l'ha mai lasciata sola in così tanto tempo? O hai fatto questa scelta perché volevi una Frisk adolescente che, come dice nel finale ( Oddio che dolore quelle parole dette così U.U ) si ribellasse al controllo della madre adottiva? xD Però è stata anche graziosa l'idea di Frisk e Sans che giocassero a fare le battute da dietro la porta delle rovine XD Però non so se Sans ha fatto bene ad incoraggiare (seppur indirettamente) la ragazza a voler uscire... mica che faccia danni!! D: A parte questo, complimenti e alla prossima !! ^^
Hippolyta

21/04/16, ore 07:18

Ciao Manga (posso chiamarti Manga?)! Io sono V e questa storia è bellissima!
Non ci sono errori, la scrittura è scorrevole e la trama è troppo dolce :3
La frase finale mi è piaciuta in particolare, perché è un pugno nello stomaco sia a Tori che al lettore. Quindi sì, come battuta finale è perfetta. È un peccato che non ci sia un seguito, avrei voluto vedere una diciottenne umana che si scontra con un certo scheletro fanatico degli umani XD
V
(Recensione modificata il 21/04/2016 - 07:24 am)

20/04/16, ore 20:38

*ciao!Ti saluto io perché quell'altra è un po' in crisi..*
I-Io ci ho provato...ci ho PROVATO!!!
Poi si intrometteva quello scassaba...rompino di Asgore con il suo:Chara...sei il futuro deldiblvalbalablablabla
ㅠ.ㅠ
Allora...non c'è molto da dire,un'altra bellissima ff ^^
Muhahah il lado cattivo di Frisk...
Comunque...oggi ho guardato i famosissimi shorts Underpants XD
*stai uscendo dall'argomento...*
Ah ok...
Ora vaduuu!
See ya!
(Recensione modificata il 20/04/2016 - 08:39 pm)

20/04/16, ore 19:06

T^T
Friskuccia dovevi far la brava...

e... ora per¨° ci vuole il seguito u.U
*chiama a s¨¦ i suoi oc*
allora ragazzi... o mi seguite o non vi faccio mai pi¨´ apparire in nessuna storia... chiaro?

-(Hoshi&tutti gli oc) SEGUITO SEGUITO SEGUITO SEGUITO SEGUITO SEGUITO SEGUITO SEGUITO SEGUITO SEGUITO SEGUITO SEGUITO SEGUITO SEGUITO SEGUITO SEGUITO SEGUITO SEGUITO SEGUITO SEGUITO SEGUITO SEGUITO SEGUITO SEGUITO SEGUITO SEGUITO SEGUITO SEGUITO SEGUITO SEGUITO SEGUITO SEGUITO SEGUITO SEGUITO SEGUITO SEGUITO SEGUITO SEGUITO SEGUITO SEGUITO SEGUITO SEGUITO SEGUITO

ok
la pianto

*in sottofondo si sentono gli oc che dicono Seguito*
ma loro no u.U

ehm...
cooomunque...

complimenti^^

shot molto bella u.U

Hoshi-chan <3

20/04/16, ore 18:16

NUOOOOOOOO!!!! ç_ç
Non puoi farla finir così! Ti prego fanne il seguito! Sennò il mio cuore si spezzaaaaaa TWT
Povera Friiiiisk ç-ç
Comunque è una bella storia e... Ammettilo ti sei ispirata a quella di Manuel è.è
Io vedo e sento XD
Comunque a parte le cavolate bella storia, anche se alla fine è un po'... Triste TWT
Uffiiiii

20/04/16, ore 18:06

No dai... Frisk sei una stro*** malefica XD
Cioè lei si è presa cura di te per tutto quel tempo e tu la ringrazi così? XD
EHmm comunque che coincidenza che abbiamo entrambi fatto una storia dove Frisk non vuole lasciare le rovine .-.
Poi... è colpa tua Sans! Per colpa tua Frisk ha voluto lasciare Toriel!
Ehmm tralasciando il mio risentimento per lo scheletro, Toriel potrebbe anche fidarsi di più di Frisk cioè ha diciottanni la ragazza XD
Ehmm comunque i miei complimenti per la storia che come sempre è scritta in maniera impeccabile e senza errori^^ (Vorrei esserne capace anch'io ç_ç)
Detto ciò ciao e alla prossima^^"