S i n f o n i a d' O m b r a
di Confusing Happiness

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/04/16, ore 22:36

Ehilà!
Piacere: Sabaku No Konan Inuzuka, ma potete chiamarmi Martina o Konan :3
Allora: Partendo dal principio che amo le interattive, mi sono letteralmente innamorata di questa. Okay è ben organizzata e questo cupo scenario post-guerra non può far altro che piacermi. Mi incuriosisce e stuzzica, soprattutto perché, non saprei come dirlo... Amo gli scenari tetri con più protagonisti. Come trama mi piace un casino, la scrittura per quel che ne vedo è buona (forse vi converrebbe allungare un po' il prologo, in teoria per quel che ricordo il testo scritto deve essere più lungo in stesura della l'arte esplicativa ma potrei sbagliarmi) e il personaggio di Ran sembra interessante. Ma poi mi avete tipo nominato Teen Wolf (cuccioloso Posey 😍), Le follie dell'imperatore e il Re Leone. Praticamente qui c'è scritto "KONAN PROVA QUI" e beh... Chi sono io per dire no ad un richiamo così inesistente esplicito? :3
Ergo, se non vi dispiace, posso provare a partecipare? :3 Magari tentando con il Serpeverde? Ha una struttura molto particolare, voglio tentare :3 Fatemi sapere.

Baci
Konan

P.s: Entro quando dovrei mandare la scheda, se otterrò la conferma?
(Recensione modificata il 20/04/2016 - 10:45 pm)

20/04/16, ore 21:43

Ma buon salve Pianco Panco e Panco Pinco!
Sono Memelith Windurin, o al contrario... Ehm... Windurin Memelith.
...
....
Ok, ho bisogno di un nick name fico come il vostro.
Sono sicura che la storia dell'ostrica, il tricheco e l'operaio sarebbe stata altrettanto senza pretese ma ambiziosa, ma in mancanza di questo ci accontentiamo di una sana Interattiva! ;-)
Prologo intrigante, ma tragicamente corto. Ran Hee "Nomepretensioso" Lee è un personaggio difficile da inquadrare in così poche righe, quindi aspetto il prossimo capitolo! :3
Sullo stile non mi pronuncio ancora.
Cone immagino avrete preveduto sono qui per accaparrarmi siffatti giovani vigulti (?), tali "Serpeverde senza nome, figlia dei coniugi Lestrenge, che cerca di non essere succube degli eventi" o, se è già stata presa, "Tassorosso senza nome, allegro ma con un segreto doloroso che grava sulle sue spalle".

O, se nessuno si fa avanti, tutti e due.

Eh eh eh....

Mi congedo a voi è spero che la vostra storia ottenga tante belle richieste di partecipazione!

Arrivederci. *Salta in groppa alla sua lussuosa auto sportiva ecologica, completa dell'ultimissimo modello di Motore a Gatto Imburrato, giusto per farvi sbavare (se non sapete cos'è, VERGOGNA!)*br />

Meme
(Recensione modificata il 20/04/2016 - 09:45 pm)

20/04/16, ore 21:24

Buon salve :) mi presentl sono Pink sweet

Se dovessi usare una parola per questa fic è originalità, perché è davvero un sacco originale, soprattutto la voce narrante.
Per questo vorrei proporvi un personaggio altrettanto originale (spero xD) un ragazzo Serpeverde, Animagus , orfano, dal passato oscurato dalla Guerra ma con una grande forza d’animo

Quindi tento la sorte (?)
Fatemi sapere
Baci
Pink sweet :)

20/04/16, ore 21:16

Buona sera!
Uhhh interessante l'idea, voglio partecipare!
Ti presento una grifondoro leale e coraggiosa, ma resa distaccata da […] del VI o VII anno, prefetto...che ne dite?
Aspetto l'ok per la scheda!
Un bacio♡
Regina di cuori♡
(Recensione modificata il 20/04/2016 - 09:19 pm)

20/04/16, ore 20:55

Ciao Panco Pinco e Pinco Panco! Come va?
Inutile dire che sono orami una drogata di interattive (ne ho anche 2 in corso d'opera) e quindi appena ho visto la vostra mi sono precipitata per vedere se la trama mi attirava oppure no... ebbene, mi ha attirato parecchio! Detto questo mi piacerebbe provare a partecipare con la Corvonero figlia unica di una famosa e presigiosa famiglia purosangue limitata da... Detto questo, vi garantisco che sono una che segue e che recensisce sempre ogni singolo capitolo (se non mi credete, andate a vedere le interattive che sto seguendo: dubito che ci sia un solo capitolo vuoto). Appena ricevo il vostro ok, se me lo date, vi invio la scheda!
Per evitare problemi: posso anche inviarvi un personaggio partecipante ad un'altra interattiva oppure deve essere qualcosa di totalmente ex novo?
Spero di sentirvi presto!
Ciao! :)

20/04/16, ore 20:52

Ciao, Panco Pinco e Pinco Panco (no, okay, amo i vostri nomi lol)
Mi piacerebbe moltissimo partecipare con una ragazza Corvonero, precisamente quella che è figlia unica di una prestigiosa famiglia purosangue ecc ecc...
Se mi date l'okay mando la scheda!
Baci,
Arya Drottning