Narcissistic Cannibal
di _E r i s_

21/04/16, ore 08:03

Ehilà Naru!
Naturalmente sono già prenotata vero? VERO? No dai... Ti ho già detto tutto sul gruppo di whatsapp, quindi non mi dilungherò.
Solo una cosa: io amo la trama! E doveva essere un prologo schifoso? Ma dove te lo sei sognato?
L'idea dei cannibali mi attira assai, gli investigatori mi stanno sulle scatole (avrai già intuito che io non voglio essere un investigatore), ma se lo sarò me ne farò una ragione...
Ti mando la scheda OC appena posso, in teoria anche ora (ma sono malata ed il mio cervello non connette).
Mati

20/04/16, ore 23:10

Ciao Naru-chan!
Eccomi qua da brava stalker a seguire i tuoi passi -in realtà è che amo tanto Tokyo Ghoul e vederne un riadattamento fatto da una fanwriter che mi piace mi ha incuriosito.
Che dire del prologo; è ben scritto e mi sembra di aver trovato solo una piccola svista in questa frase: "La donna dai capelli  ancora le labbra impiastricciate di sangue fresco, diversi schizzi vermigli sul volto."
Per il resto non ci sono errori di alcun genere e, anzi, complimenti per il tuo modo di scrivere stuzzicante (si può parlare di uno stile "stuzzicante"? Vabbé, spero si sia capito cosa intendo-) e scorrevole allo stesso tempo.
Ad esempio, la frase "le parole rimangono impigliate alle corde vocali" rende benissimo l'idea e coinvolge molto il lettore a mio parere.
Oltretutto mi hai catturato non appena ho visto che uno dei personaggi del capitolo è cannibale e, nel manga, quelli sono tutti adorabilmente sadici~
Cooomunque, nel caso in cui non si fosse capito, mi piacerebbe partecipare ^^
Siccome hai espressamente richiesto qualche baldo giovine, accantonerò l'idea di una fanciulla poco eterosessuale da shippare con Maki e lavorerò ad un bambino problematico ai livelli del mio grande amore Suzuya (probabilmente farà parte della CCG perché ho un po' il sentore che riceverai parecchi Ghoul)
Credo di aver detto tutto ^^
Bacini,
Alicchan

20/04/16, ore 22:48

Non credo che noi ci conosciamo, sono _Winter_ molto piacere...
Allora inizierei cok dire che sono stato attirato qui principalmente dal fatto che è la storia è ispirata a Tokyo Ghoul e devo dire che la storia pare molto interessante già dal fatto che si parla di cannibalismo tra ghoul considerato da loro stessi uno dei più grandi tabù...
La storia in sé è ben scritta, fluida da leggere e mi sembra anche tutto corretto. Tra l'altro leggendo questo prologo mi è tornato in mente l'incontro tra Kaneki e Nishio.... anche se non finisce così male...
In ogni caso da grande fan della serie e del manga (eh si... tuttora aspetto ogni lunedì che pubblichino i nuovi capitoli di Tokyo Ghoul :Re) ti chiederei di poter partecipare... se posso ti invierò l'OC domani
Ora devo andare...
Ciao!!!

_Winter_

20/04/16, ore 22:47

Hey!
Super figo *^*
Solo una piccola pecca: in una riga hai saltato due parole, infatti risulta dai capelli - mancherebbe il colore o un qualsiasi aggettivo e poi il verbo avere - ancora, ma penso sia un errore dovuto a word o comunque al computer ^.^
Vorrei provare a partecipare <3
Aspetto risposta
Baci<3

-theTORNgirl

20/04/16, ore 21:46

Kaya: Naru-Chan, come stai???

Nathan: che domanda scema se ti ha detto che ha il mal di testa e che sta impazzendo!

Kaya: oh, bene! ^^ ok, Kaya sta male e non vede l'ora di dormire quindi... Sparerò le prime scemate che mi vengono in mente! Il prologo è interessante, decisamente lo è, non ho notato errori, non so perché ma sono contenta della morte della tizia, vorrei partecipare anche se credo l'OC arrivi in ritardo visto che sto decisamente male! Viva le medicine (?) eeee... Basta! Nulla da dire caro fiore di cascata innevata (?)

Nathan: davvero, è meglio che le prepari una pasticca prima che svenga

Kaya: Ehm...magico pegaso guardiano degli arcobaleni, sei proprio tu?

Nathan: sì, meglio andare!

Ciaos Das Kaya!!!!! Uns Bacios!!!!!

20/04/16, ore 21:45

Cioeh, io dovrei studiare fisica barra andare sul mio muffito account su Goodreads, ma.
MA.
MAAAAH.
Non posso assolutamente resistere alle storie ad oc, e questa. Oh, questa.
A parte che non credo che ci possa essere umano che non conosce Tokyo Ghoul ー cioè, davvero, ppl, se non l'avete letto non sapete cosa vi perdete ー ma comunque l'idea mi piace molto e spero ne verrà fuori una cosa molto cruda e sanguinosa cervella.
Comunque io sono chi-- ahem, tuesday, ovvero Ange, piacere di conoscerti! ~
Il prologo è molto carino e ben scritto, ma se mi permetti un piccolo appunto, secondo me stona scrivere 'ella' in una fic. A mio avviso, sarebbe molto più fluido se lo togliessi, e la lettura risulterebbe meno impacciata, ma alla fine sono gusti e per il resto è un'intrlduzione fantastica :D
Come hai capito, mi piacerebbe partecipare, con un Oc ghoul magari. E direi un Koukaku, magari, che lo snobbano tutti quanti :"/
Devo ancora decidere il sesso, haaa.
Tanto per chiedere, chi è il tuo personaggio preferito di TG? A me piacciono tantissimo Uta, Nishiki e Tsukiyama haha
Ovvio, poi, Kaneki è d'obbligo~!
Oh, altra domanda! Fino a quando posso mandare l'oc? Perché è una settimana un tantino movimentata, e ho fisica e chimica, e devo assolutamente studiare -___-"
Bene, io ho finito.
Ci vediamo presto ~
tuesday

20/04/16, ore 20:51

Io sono prenotata fra i dieci lo sai!!!!
Amo il prologo e voglio un triangolo hirotaccymido♡_♡
Ciao naru! Sono curiosa permettimi di partecipare, please!
Abbraccio
Taccy