La rivincita dei professori
di Rystie_00

22/12/20, ore 20:41

questa storia è scritta davvero bene, il sensei versione demonietto e ukai imbarazzato li ho adorati. Sono fan di tutte le ship che ci sono ad eccezzione della tsukiyama, ma mi è piaciuta tantissimo lo stesso
(Recensione modificata il 22/12/2020 - 08:41 pm)

07/01/18, ore 20:31

Sclero!!!!! (╯✧∇✧)╯
Oddio, ho sclerato troppo, credo di aver bisogno di un'ambulanza perché il mio povero cuoricino è troppo fragile per contenere simili emozioni...
Ok, dov'è Obama e le sue medaglie? Che venga subito qui a darne una a questa ragazza e un centinaio al nostro Takeda.
Geniale, troppo geniale.
Ho tipo iniziato a sclerare fin dalla prima parola e ho dovuto appoggiare il telefono (perché io leggo fanfiction sul telefono, che è più comodo), alzarmi e calmarmi tra una frase e l'altra.
Tesoro sei un genio, come ti è venuta quest'idea lo sai solo tu. <3
Se ci fosse stato qui Takeda, gli avrei stretto la mano per la tanta stima che ho per lui in questo momento, e nn credo di essere l'unica.
Comunque, se non si fosse capito, la storia è fantastica e la adoro troppo (✪ω✪)

P. S. (tanta stima per l'autrice)

06/03/17, ore 22:00

BAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
(circa 6 ore dopo)
AHAHAHAHAHAHAHAHA STO MORENDO ODDIO AHAHA TAKEDA SENSEI THUG LIFE PROPRIO.
Allora, adesso che mi sono calmata (quasi), inizio col dirti che questa fan fiction é BELLISSIMA e fantastica, le coppie c'erano tutte, li hai descritto davvero bene soprattutto le reazioni EPICHE. Ma soprattutto FA RIDERE tantissimo (in particolare la parte dove Takeda li "umilia" detto piu o meno cosi di fronte a tutti) insomma secondo me la cosa piu difficile in una storia é renderla divertente ed é questa cosa che fa la differenza e tu la differenza l'hai fatta eccome perché fa morire dalle risate. É scritta benissimo senza errori ed é veloce da leggere senza intoppi. Non per niente é una delle mie storie preferite, la rileggo ogni tanto quando ho voglia di ridere e di momenti fluffosi tra i componenti della Karasuno (l'avevo gia letta tempo fa ma mi ero scordata di recensire) comunque é davvero perfetta, stupenda. BRAVISSIMA.

18 agosto 2018, Update: avevo voglia di una Ukatake fanfic e ho pensato a questa perchè è una tra le mie preferite e DIO quanto amo sta fanfiction. Ogni volta, oh, OGNI SANTA VOLTA CHE LA RILEGGO SCOPPIO A RIDERE E DIVENTO ROSSA. Succede cosi: inizio a leggere, arrossisco, soffoco le risate ma tanto finisce che esplodo a ridere come una pazza sfuggita dal manicomio (facendo spaventare la mia famiglia) e poi muoio di fluffaggine. Davvero, l'ho riletta non so quante volte che mi viene voglia di disegnare un fumetto basato su questa fanfiction❤ se un giorno lo faccio, ti taggo e ti dò il credito della storia. TROPPO BELLA, GRAZIE ADORO
(Recensione modificata il 18/08/2018 - 03:12 am)

24/05/16, ore 00:21

Leggo questa fic ogni giorno perche l'adoro. Ho sempre immaginato il prof un piccolo demonietto e poi in coppia con ukai è magnifico. Ho adorato i due bonus finali, ma mi sarebbe piaciuto tantissimo avere un bonus sulla coppia tanaka/ennoshita. Comunque magnifica

23/04/16, ore 12:31

Che dire? È STUPENDA.
Ci sono tutte le ship possibili ed immaginabili della karasuno.
E poi le mie adorate ukatake, kagehina e tsukkiyama. Davvero bella complimenti, però volevo un bacio tra yamaguchi e tsukki. U.U

21/04/16, ore 14:42

Ok. È perfetta! Mi è davvero piaciuto leggerla e immaginare le reazioni mentre Takeda snocciolava info private!
Ti prego scrivine ancora!

21/04/16, ore 11:41

Buonsalve!
La storia é scritta bene; mi sembra non ci siamo gravi errori grammaticali.
La ukatake é una delle mie coppie preferite insieme alla kagehina e alla tsukiyama ♡.♡
Veramente un ottimo lavoro, spero di leggere presto un'altra fanfiction....
Ora mi dileguo, ciao!
Kiki ^_~