Four- Una scelta può liberarlo.
di Ironicamente_caustica

29/01/21, ore 14:08

Ciao, hai scritto la storia nel 2016 ma io l’ho letta solo adesso (ho finito i libri qualche giorno fa). Brava, hai fatto bene a ri-scrivere four integrandolo con le parti che avremmo voluto leggere. La Roth è stata un po’ troppo frettolosa a scrivere.
Se puoi riscrivere anche il finale di Allegiant ti saremmo tutti grati perché, anche se effettivamente ci può stare un finale così, è una tristezza infinita. Quindi magari puoi alleviarci tu lo stato d’animo di inquietudine lasciato dall’originale. Grazie e complimenti!

02/11/18, ore 21:14

Meravigliosa!! L'ho letta tutta in pochissimi giorni! Non riuscivo a staccarmi dallo schermo..
Non ho letto 'four', quindi non posso fare paragoni, ma ho veramente adorato questa storia! L'ho sentita completa, con il punto di vista di Quattro ben chiaro e approfondito.
Complimentissimi!!!!
Hai mai pensato di provare a scrivere anche qualche capitolo di Insurgent??

03/05/16, ore 21:24

Oh! Sono un po triste che sia finita qui, perché mi stavo affezionando alla tua storia e al tuo quattro...spero che tornerai, magari con insurgent o allegiant, o un possibile seguito! Per quel che vale, ho davvero apprezzato la tua storia e il tuo modo di scrivere!😍 un bacione e a presto
Giuls