The quiet howling
di MelKaine

25/10/11, ore 19:16

La cosa preoccupante è che Merlin non si sia svegliato mentre qualcuno 1) entrava nella sua tenda 2) gli si standeva a fianco 3) lo spogliava 4) lo penetrava   O.O !!  Cioè,benvenga (molto benvenga,direi XD) finchè è Arthur,ma se fosse...non so,chiunque altro? Temo per l'incolumità del mio mago preferito ;) Scherzo,la fic mi è piaciuta tantissimo,e mi sto innamorando della tua scrittura.

01/11/10, ore 08:26

Le tue storie mi lasciano sempre una sensazione piacevolissima quando arrivo alla fine. Il sospiro ci sta tutto.
Adoro questa storia. E' così intensa e mi dà un senso di piacevole tiepidezza. E' come se il calore del loro amplesso fosse continuamente mischiato al freddo della notte. E' una sensazione che ho avvertito in tutte le righe.
Amo da matti anche il dialogo muto tra Merlin e Arthur. Rende benissimo il loro livello di intimità.
Davvero complimenti, sei bravissima!
Spero di vedere altre tue one shot su questo sito!

02/09/10, ore 00:21

Non mi sembra possibile di non aver recensito prima questa meraviglia *.* è, è assolutamente meraviglioso il modo in cui hai descritto il desiderio di Arthur nei confronti del suo Merlin, così forte da non permettergli di aspettare il risveglio del compagno, la notte prima di una temuta battaglia. E aww, mi sono letteralmente sciolta leggendo ^^

24/04/10, ore 23:34

Molto bella, scrivi veramente benissimo.
Ho adorato questa storia dall'inizio alla fine.
Ormai non faccio che leggere FF su Arthur e Merlin e questa è bellissima.
complimenti veramente.

28/01/10, ore 17:00

Che bella *OOO* dolce e allo stesso tempo veloce <3 ti adoro, baci.

25/04/09, ore 10:45

il tuo stile è davvero bello! Non avevo mai visto Merlin...voglio dire nemmeno ora lo farò XD ( come per Harry Potter , credo di essere l unico a cui nn piaccia) XDDDD ma spero che scriverai ancora su quello che ti pare perchè mi fai piacere le cose più improbabili XDD sei molto talentuosa.E forse il segreto è questo :coinvolgere il lettore in tutto quello che vuoi, avere la capacità di attirare sempre e comunque la sua attenzione :) Storia molto tenera ed appassionante... ricca di atmosfere ben delineate. Penso che se fosse narrato davvero così bene, non mi perderei una puntata di questo telefilm ;) P.s. anche se per me, tu lo sai, Slam Dunk è il top dove dai il meglio di te. Ma poi hai parlato di quella tenda .... con la guerra...........e isomma tu lo sai.....cosa mi hai fatto ripensare..... ç.ç !!! XDDDDDD Spero a presto, ancora bravissima come poche ;)

11/04/09, ore 21:10

e ti commento anche qui!:3 è stupenda! dolcissima! soprattutto la fine!(ma va????) la adoro!!! scrivere delle tue storie mi fa venire voglia dis crivere!:3 cosa che penso farò!=P in bocca al lupo per il tuo questionario! dai che lo fanno!!

07/04/09, ore 12:07

e dire che non ho mai visto una puntata di merlin in vita mia e adesso non posso fare a meno di aspettare con impazienza ogni tua storia sull'argomento, ma con te è così che ci posso fare? sei una droga, appena iniziato non posso smettere di leggere e una volta finito arriva la voglia per un altro capitolo che non so quando arriverà e così mi ritrovo giorno per giorno a controllare il sito e sperare. e poi quando posti tutto ricomincia la sorpresa la gioia l'aspettativa in un ciclo senza fine ( o almeno spero XD) grazie per quest'altra piccola perla, aspetterò con impazienza la prossima ^___^

06/04/09, ore 20:53

Meravigliosa. La più bella ffc che abbia mai letto in assoluto. Ti giuro, sono molto appagata in tt i sensi...Questo principe così irruento, che tormenta il nostro bell'addormentato...Ma che immagine sublime! Sto ansimando...*_* Subito tra i miei preferiti. Vividissimi complimenti...mmmm...

06/04/09, ore 20:22

...Ma per tutte le tue storie intendi anche Segrete?!!! Eheh...O forse non ci dovrei sperare troppo visto come l'hai abbandonata?! Io attendo con ansia il suo continuo. Laura

06/04/09, ore 20:05

Veramente bellissima!

06/04/09, ore 19:25

bellissima!eccezzionale come sempre, ma lo sai che ti adoro? ti adorerei di più se aggionrassi anche l'altra però, please, ogni volta che ci passo mi vengono i crampi allo stomaco per l'ansia, amo quella fic!Cmq, complimenti ancora, il tuo modo di scrivere è molto particolare, vorrei provare a cimentarmici anch'io ma mi sa che verrebbe fuori un disastro; ultimamento sto scrivendo una fic usando la prima persona e ho scoperto che mi piace come metodo...ok, sto divagando!vebbè ti lascio tornare a scrivere il seguito della fic su Merlin...lo so, me petulante!a presto!Baci!!!!!!!