A Forbidden Love - Un amore proibito
di Saphira_chan

22/04/16, ore 15:02

E anche questa storia è finita T.T
Mi sembra quasi impossibile!! :(((
Adoro il modo in cui l'hai fatta finire... i sentimenti di Inuyasha mi hanno davvero toccato <3
Sono superfelice di aver letto questa storia e ti faccio i miei più grandi complimenti per l'originalità
Che carini i figlioletti di Inu e Kagome!! *.*
Sei stata bravissima!!!:-)!!!!
:-*

22/04/16, ore 14:17

Bentornata! Che dire.. Alla fine tutto è bene quel che finisce bene! Kikyo ha saputo riscattarsi e fare una buona azione ^^ Toccante la rabbia e le emozioni di Inuyasha ^^ Quindi il giusto desiderio è stato espresso e la vita continua. Tutti sono felici. Innovativa la cosa che Inuyasha e i suoi figli possono attraversare il pozzo ^^ Brava, mi mancherà questa storia ^^

22/04/16, ore 10:43

Ciao..
E davvero bellissimo l'ultimo capitolo anzi strepitoso.
Non pensavo veramente che Kikyo avrebbe salvato la vita a Kagome sono rimasta stupefatta.
Finalmente ootranno vivere felici i nostri amici.
Ciao :)

21/04/16, ore 22:11

Un lieto fine per fortuna!!! XD Ho temuto il peggio all'inizio!!!!
Non ti stare a preoccupare... non importa quanto è lungo il capitolo, ma COME è, il capitolo ;-)
Perciò, visto che adesso la storia è conclusa, l'unica cosa che posso dirti è che ho adorato la tua storia fin dall'inizio... e il finale non è stato da meno!!!!
Bravissima!! Complimenti davvero e spero di rivederti presto.... magari con un altra storia ;-P
(la speranza è l'ultima a morire) <3

21/04/16, ore 18:39

Ciao!, non ci posso credere che questa storia sia finitaa 😭.
È stata una delle prime che ho letto su questo sito, ci sono molto affezionata.... E poi è fantastica!, il tuo modo di scrivere è fantastico!🔝😍.
Comunque mi piace come è finita, mi stavo per mettere a piangere all'idea di Kagome morta tra le braccia di Inu 😢.
Ti faccio ancora tanti complimenti per averla scritta 👏🏻👏🏻.
Un bacio enorme, Chiara_chan ❤️❤️❤️
(Recensione modificata il 21/04/2016 - 06:39 pm)
(Recensione modificata il 21/04/2016 - 06:40 pm)