It's just a silly present
di Rainia

08/05/20, ore 00:51

AAAAAAAAAH. OK. Che cucciolo Kanato, una piccola soddisfazione quella degenerata della madre l'ha data finalmente.

05/07/16, ore 15:27

Hi Miss!!
Questa storia è... È... Non lo so, ma la adoro!!! Effettivamente Cordelia non è l migliore delle madri (proprio no -_-') ma qui è stata un po' meno cattiva e ha fatto un piccolo grande regalo al mio ragazzo con le occhiaie preferito! Sì, nell'anime servirebbe una specie di flashback dove si spiega l'origine di Teddy...Speriamo nella terza stagione!!
Ci si vede su famdom!!
See Soon
Channy

07/06/16, ore 23:29

Eccomi anche qui ahah!
Allora, tu sai quanto ami Diabolik Lovers e i fratellini Sakamaki, e sai anche che, di tutti, quello che mi piace di meno è proprio Kanato. Sarà che ha la voce di Eren (brrr!), sarà che è più psicotico degli altri, sarà che tra lui e Teddy non si capisce chi sia più inquietante... Insomma, fai un po' tu.
Cordelia, invece, è una figura controversa. Indubbiamente crudele,egoista e manipolatrice, ma ho sempre l'impressione che ci sia di più in lei.
Questa os è breve, quasi uno slice of life, ma in qualche modo offre un punto di vista particolare, originale. Vediamo per la prima volta Cordelia come una madre e non come un'aguzzina. Che sotto sotto volesse bene ai propri figli? Chissà. Ad ogni modo, la trama è estremamente originale, e ti faccio i complimenti, e anche il modo di scrivere è da notare. Ribadisco: è persino meglio di come scrivevi prima. Complimentissimi!
Un bacionee 😘😘

24/04/16, ore 08:45

Awww *^* io sono innamorata della tua storia , me la sto rileggendo mille volte . so che cordelia e kanato non sono i tuoi personaggi preferiti ma .....ti prego ne scrivi altreeee??? Io adoro kanato da piccolo *^* e le tue storie sono veramente appassionanti e divertenti ...Ti voglio beneee ❤❤ ciauuu

22/04/16, ore 19:48

Tau :3
Piacere. Sono _Mamoru_, ma chiamami Momo :3
La storia è scritta molto bene. Non ho notato alcun tipo di errore, brava :3
È anche bella, ma anche triste. Sapere che Kanato è felice per una cosa che a Cordelia neanche importa... ma poverino! Mi fa pena :'3 come se non bastasse i due fratelli si sono ingelositi... se solo sapessero da dove proveniva il pupazzo e perchè lo ha dato a Kanato dubito che lo erano. Anzi... molto probabilmente lo avrebbero deriso :''3
La storia mi piace molto, brava u.u
Beh... ora vado, taaaaaau ^^

PS sono la prima a commentare e.e