Walk this way
di RodenJaymes

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/08/18, ore 19:23

Ciao, mi è capitato per caso di leggere la tua storia. E solitamente mi limito a questo, anche perché sono stra dannatamente timida nell'esprimermi. Ma quando ho visto che l'aggiornamento di questa storia risale ad un po' di tempo fa, mi sono detta di provarci. Mi piace, mi piace sul serio. La tua storia ha preso un andamento diverso da quello che prendono solitamente le altre fan fiction e questa cosa la rende ancora più interessante e non noiosa. Ed è così un peccato che non stia continuando... Sono con te, hai tutto il mio mio appoggio e tifo per continuare a scrivere questa fantastica storia. Ti prego, ti prego, ti prego!!!! Con affetto Lexa

30/01/18, ore 16:54

adorooooooo. A. D. O. R. O. adoroooooooooooo
...okay, adesso mi ricompongo... ci provo...
ho sempre sperato che quei due cambiassero fazione (non mi sono presa una sbandata per bankotsu, noo) e che si salvassero in qualche modo :)

micia

04/08/17, ore 02:30

Ciao RJ!sono nuova di queste parti..mi rendo conto dell'orario indecente per recensire..ma volevo comunque farlo!😁allora..la tua storia mi piace davvero molto,e' una delle migliori che abbia mai letto fino ad ora!(di solito bazzico su Ranma1/2)sara' forse perche' anche io amo follemente Bankotsu oltre ai nostri protagonisti??la risposta e' si' ragazza mia! Sto riguardando inuyasha in questo periodo e ho da poco superato le puntate con la squadra dei sette..mi piace molto anche Jakotsu,molto riuscito anche lui come personaggio e mi fa morire!e' pazzo!ma per Bankotsu e' true love!😍ad ogni modo..io credo che loro due potessero avere molto di piu' da dare nella storia di Inuyasha,ma la nostra Rumiko ci fa sempre dei bei scherzetti! Personalmente ci sono rimasta davvero male per la fine riservata ai sette..o meglio a Jak e Ban! Saro' pazza,ma in qualche modo sembrava persino corretto Ban nonostante il suo essere sempre stato un mercenario sanguinario..e sembrava quasi che in realta' volesse solo proteggere se stesso dal mondo che lo circondava..devo dire che la fine fatta da tutta la squadra alla loro prima morte e' stata davvero triste..ooook! Per quanto riguarda il resto..wow..un continuo susseguirsi di emozioni per i nostri protagonisti e anche per noi lettori! Queste confessioni hanno proprio messo la nostra Kagome in una situazione spinosa!e i due giovini ci si sono messi da soli!ah l'amour..io vedrei benissimo Kagome con Bankotsu,e' molto dolce e ci hai fatto scoprire cose di lui che nessuno forse avrebbe immaginato..ma non credo finira' cosi'..d'altra parte lei e Inu si meriterebbero anche un lieto fine e un po' di santa pace! Dopo questo papiro interminabile,io spero che tu abbia la voglia di continuare questa bellissima storia e spero di averti dato la voglia di continuarla e finirla un domani,perche' credimi,quando una storia e' cosi' ben fatta ed emozionante e' davvero un peccato non dargli una fine 😉 spero di poter vedere l'aggiornamento tra non troppo tempo..forza non mollare ragazza! Un abbraccio da Nabiki90 !scusami per la ripetizione finale!un bacio!
(Recensione modificata il 04/08/2017 - 02:36 am)

13/09/16, ore 14:20

Santo Dio! Finalmente ho letto questo sesto capitolo XD un po' di corsa, ma comunque è già qualcosa dato che conto di seguire regolarmente questa ff! Devo darmi una cavolo di mossa ç_ç comunque, in questo capitolo Bankotsu e Kagome hanno avuto dei momenti molto teneri, anche se l'ansia mi è salita a livelli inimmaginabili quando Inuyasha li guardava mentre erano vicini vicini XD povero, sta finalmente venendo a capo di quello che prova Kagome ogni singola volta che lo vede insieme a Kikyo! Jakotsu lo adoro sempre di più (specialmente quando ha estorto spiegazioni a Miroku XD).
Quando Bankotsu ha detto a Kagome che per lui è come una sorella, sono rimasta un po' così: .-. però non lasciamo scoraggiare, perché da quando c'è il Trono di Spade con tanto di Jaime e Cersei Lannister, l'incesto ci piace XD ahahahaha!
A presto - spero.
SS

19/08/16, ore 14:51

Ciao...
Davvero un bel capitolo mi è piaciuto tantissimo...
Non vedo l'ora di leggre il prossimo capitolo..
A presto

19/08/16, ore 10:30

Eh beh, mi hai proprio lasciato con gli occhi di fuori... Intanto non avrei mai pensato che kagome sarebbe arrivata a scagliare una freccia contro inu...cioè ok che c'era la comunione dell'anima eccetera, ma non pensavo che sarebbe stata sopraffatta così tanto dai sentimenti di kikyo, meno male che è svenuta quasi subito, se no al povero inu sarebbe venuto un infarto mi sa... E poi sembra che sia inu che ban abbiano bevuto una bella dose di Veritaserum (penso tu abbia letto-visto Harry Potter); decisamente entrambi hanno scoperto le carte: ban si è deciso ad ammettere con inu ma soprattutto con se stesso che è innamorato di kagomina e inu si è deciso a dirgli che lei è sua e che deve stargli alla larga...FINALMENTE! E poi sono riusciti anche a parlare più o meno civilmente senza scannarsi, miracolo!
Il modo in cui inu ha descritto ciò che rappresenta per lui la ragazza è veramente meraviglioso, come se lei fosse l'unica certezza nella sua vita che fino a quel momento è stata così triste e solitaria...e poi trovo dolcissimo il fatto che l'abbia detto sapendo che lei era sveglia (sinceramente immaginavo che lui se ne sarebbe accorto, figurati se si fa infinocchiare così..). E kagome è felice di avere avuto una dichiarazione vera e propria del suo mezzodemone, anche se poi lui ha dovuto mettere in mezzo anche kikyo, ovviamente...va beh. Inoltre inu è arrabbiato perché kagome ha sentito che ban la ama e sa che lei potrebbe prendere in considerazione la cosa (è pure arrossita) quindi starà in allerta...
Bene bene, quindi adesso i piccioncini si sono un po' riavvicinati, ma adesso la domanda da un milione di dollari è: anche ban si era accorto che kagome era sveglia? Anche lui ha voluto farle una dichiarazione, o voleva solo provocare inu? E lei adesso che ha scoperto i suoi sentimenti, come si comporterà nei suoi confronti?( secondo me nel rapportarsi con lui sarà talmente imbarazzata che lui lo capirà di certo che ha sentito tutto, sempre che non lo sappia già...).
Ah poi, non vorrei sbagliarmi ma penso che ban sia convinto di avere delle possibilità concrete con kagome...diciamo che non riesco bene a cogliere le sue intenzioni, cioè vuole che lei sia felice, ma...farà o no qualcosa di concreto per conquistarla? Le chiederà di scegliere? Beh staremo a vedere.
E Jakotsu povero, quanto è carino quando si preoccupa per il fratello, e sì che l'aveva anche avvisato...però dai è gentile, non ha infierito e non ha sfruttato l'imperdibile occasione che aveva di esclamare "te l'avevo detto!".
Che dire, spero che il nuovo aggiornamento arrivi presto, anche se capisco che a questo punto deve essere molto più complicato scrivere, però ne vale la pena, stai facendo un lavoro stupendo... Alla prossima!

18/08/16, ore 22:09

E dopo questo capitolo tutto quello che riesco a dire è........ Wow. Credo sia uno dei capitoli più belli che tu abbia scritto, hai fatto un lavoro perfetto di introspezione, sulle emozioni dei personaggi ed esse escono allo scoperte come in punta dei piedi, con una delicatezza ed allo stesso tempo una forza pazzesca. Mentre leggevo mi immedesimavo così tanto nei personaggi che ancor prima di leggere la parola successiva provavo esattamente ciò che nelle righe dopo tu descrivevi.
Il momento apice è la dichiarazione dei personaggi innanzi una Kagome dormiente (per finta). Entrambi mostrano la facciata che vogliono far vedere: l'arroganza, la spavalderia, la sicurezza di sè che invece scompare di fronte alle paure ed alla solitudine interiore dei loro pensieri. E quella dichiarazione di Inuyasha, che poi confessa anche a quattr'occhi a lei, spiazzandola con la sua durezza, con la sua triste verità del "ma amo anche lei" ma anche con la sua dolcezza.....
Dopo aver letto questo capitolo mi sono ancora di più convinta che nessuno dei due, in questo momento, ama davvero Kagome, per il fatto che Lei viene quasi considerata al pare di un oggetto: una proprietà, non una persona pensante che può scegliere. Entrambi (un pò meno Inu) la vedono come "lei è mia, non sarà mai tua", ma Kagome cosa vuole? Nessuno dei due se lo chiede. Inu si avvicina vagamente al concetto paragonando la situazione a Koga, vedendo bene la differenza del rapporto tra Kag-Koga e Kag-Ban.
Inoltre, non credo che si possano amare due donne, ed Inuyasha che afferma di amare ancora Kikyo... aaaah, no. O non è ancora consapevole di Non amare Kikyo oppure..... bestemmio. Insomma, la Takahashi ha tolto il dente facendo morire questo personaggio che tormentava Inuyasha, ma se fosse sopravvissuta? Lui cosa avrebbe fatto? Come ne saremmo venuti a capo? Facile il lieto fine togliendo di mezzo l'eterno amore del passato e lasciando a lui la ovvia scelta del "quella che è rimasta". Eh no, la maturità di Inuyasha non è mai trapelata, ma TU stai facendo un lavoro fantastico su di lui. Lo stai facendo evolvere (è un pokemon? XD) mentalmente e caratterialmente e vorrei vederlo innamorarsi davvero, prendendo coscienza di un amore reale che è Kagome, e di un affetto legato al passato che può superare e tralasciare.
E alla domanda: ma a Kagome Ban piace? Mah, se fossi io in lei, credo che mi piacerebbe l'idea di ciò che lui potrebbe darmi: la sicurezza di essere mio e solo mio, il senso di protezione, l'amore incondizionato che Inuyasha fatica ad esternare. Ma l'idea di un amore non è l'amore, per questo credo che Kagome non lo ami, ma sia solo deliziata dalle sue attenzioni e poi beh, un pò soggiogata dal fatto che sia molto figo.
Mamma che papirone! Scusami ma mi hai ispirato riflessioni! Sei grande, davvero, questa fic è da oscar!
Ti mando un bacione ed attendo con ansia il seguito!
Manu

28/07/16, ore 01:53

T.T il mio cuoricino non può reggere la tristezza di questo capitolo! Insomma, per un attimo mi ero illusa che stesse andando tutto bene! Jakotsu mi ha fatto morire dal ridere! Poi è arrivata la mazzata T.T diciamo che io adoro Bankotsu, e lo shippo con tutti, ma non al prezzo dell'infelicità di Inuyasha! Poi tu lo rappresenti così bene: tonto, rozzo, tenero, bisognoso d'affetto *^* è proprio come l'Inuyasha originale, quindi come si fa a farlo soffrire? T^T
Gli addominali di Bankotsu meritano, ma Inu non è da meno (somiglia pur sempre a Sesshomaru, questo lo rende figo a priori u.u).
Appena posso andrò avanti ;)

26/07/16, ore 01:43

XD povero Jakotsu! Questo capitolo è stato molto bello! Sinceramente la tensione che si è creata fra Inuyasha e Kagome mi distrugge T.T non che debrava essere tutto rose e fiori, però datevi una calmata per diana XD meno male che c'è Jakotsu a sdrammatizzare un po'! Bellissima la conversazione con Miroku, che molto diplomaticamente lo manda via a fare il bagno con le ragazze XD poi vederlo rapportarsi col sesso femminile (solo perché costretto) è stato epico XD sono sicura che diventeranno davvero buoni amici :3 certo, quando Kagome ha detto che la affascinava il fatto che Jakotsu amasse Inuyasha ma volesse farlo a pezzi, sono rimasta così --> O.O però va beh, si scherzava immagino XD la scommessa è geniale XD faccio il tifo per Jakotsu!

26/07/16, ore 01:15

Ancora io XD lo stalkeraggio continua!
Dunque, ho molto apprezzato la riparazione delle armi: praticamente Jakotsu e Bankotsu si sentivano nudi senza XD Inuyasha, come previsto, non è affatto entusiasta della situazione ^^' le liti con Kagome sono all'ordine del giorno, e spesso risultano anche serie...
Ho amato troppo la parte in cui Bankotsu ringrazia e incita Jakotsu a fare lo stesso XD ci sarà troppo da divertirsi con quei due tra i piedi <3

25/07/16, ore 23:56

Benissimo! Letto anche questo XD comincio quasi (e dico quasi) a pensare che questa storia potrebbe concludersi con una storia d'amore fra Bankotsu e Kagome XD o se non altro prevedo dei pericolosi flirt che potrebbero irritare un tantino Inuyasha ^^' stiamo a vedere XD
Ovviamente, per quanto riguarda Kikyo, questo è un momento complicato, e Kagome passa parecchio tempo fra i suoi pensieri continuando a ripetersi che lei non è Kikyo e che gli dispiace per Inu...
Nel frattempo, Bankotsu, non è d'umore migliore, ansi, arriva a pensare cose come: "ero il primo dei Sette, adesso sono l'ultimo di Inuyasha" XD ma povero piccolo, che depressione! Voglio abbracciarlo! A mio parere lo hai caratterizzato molto bene, insomma, a tratti lo trovo anche io molto simile a Inuyasha, specialmente se si parla di orgoglio: "puoi controllare le mie ferite" XD grazie per l'onore! Ahahaha! All'inizio avevo dei dubbi sul suo desiderio di instaurare un rapporto di lealtà con i nuovi compagni, ma poi effetivamente, mi sono ricordata che Bankotsu, credeva molto nella squadra, come gli altri del resto, magari le pecore nere erano Mukostu e Renkotsu, ma i restanti erano molto legati fra loro, quindi il fatto che in Bankotsu aleggi il desiderio di far parte di una squadra, effettivamente ha senso, anche se credo che farà fatica a fidarsi, come la faranno anche i nostri, ovviamente.
non capisco perché Kagome trovi irritante Jakotsu XD è così tenero <3

25/07/16, ore 23:35

Ma salve XD cercando nel fandom, mi sono imbattuta in questa storia, dalla trama interessantissima a mio parere: "Anche noi vogliamo uccidere Naraku. Ci ha riportato in vita per i suoi scopi... siamo finiti persino a tradirci a vicenda. Vogliamo vendicare i nostri fratelli. Inuyasha, permettici di unirci a voi!" ecco, un sogno che si realizza in una frase XD Bankotsu e Jakotsu (in realtà anche Suikotsu ma non importa XD) sono i miei mercenari preferiti, e li ho amati da subito, non riuscendo mai a vederli come antagonisti XD la loro storia in realtà è stata drammatica, sia nella loro prima vita, che nella seconda offerta da Naraku ç_ç sono felice che in questa ff siano vivi e che vogliano vendicarsi, anche se la situazione risulta decisamente molto complicata: avendo i frammenti della sfera che li tengono in vita, alla fine se questa verrà completata, loro moriranno ç_ç e io non voglio!
Sono curiosa di sapere come si evolverà la storia (senza contare che la yaoista che è in me fa il tifo per la InuXJak XD).
Insomma, non far caso a me: io mi metterò qui, buona buona, e la leggerò pian pianino XD
Un bacione!
SS

09/07/16, ore 09:33

Ohhh, non sai quanto aspettavo questo sviluppo. Allora che dire? Capitolo decisamente pieno di azione, contrasta parecchio con lo scorso. Mi piace davvero tanto il modo in cui tieni qualcosa della vecchia trama ma allo stesso tempo inserisci i nuovi elementi e personaggi.
Sappi che quando ban perde il frammento ho tremato, ho detto non può farcelo fuori così, vero?
Finalmente kikyo è spuntata, kagomina ovviamente non ha esitato, però sono oltremodo lieta che si sia decisa a dirgliene quattro..quindi ecco cosa intendevi quando avevi detto che kagome ce l'aveva con kikyo: secondo lei doveva capire che non poteva essere stato inu a tradirla.
Secondo me kikyo ti è venuta benissimo, fredda, altera, scostante ma anche piena di rimorsi..è lei.
Ban come al solito mi ha fatto sciogliere, quanto è dolce quando si preoccupa per kagome e decide di salvarla anche contro la sua volontà.. la scena dell'abbraccio poi è proprio da svenimento immediato.
Ovviamente inu doveva proprio vedere tutto eh? E ora quanto darà in escandescenze, tra quella e il fatto che la cara kikyo non l'ha neanche aspettato? Spero sia un'occasione di riavvicinamento tra i due piccioncini (anche perché ho paura che se inu non si muove, ban non resterà lì con le mani in mano, già così è parecchio deciso..).
Inutile dire che attendo aggiornamenti con ansia.

08/07/16, ore 22:58

Ciao..
Che capitolo davvero ricco di colpi di scena..
E ora cosa pensera Inuyasha ??
Alla prossima

08/07/16, ore 21:40

penso di non aver mai provato nulla di simile...tu sei pazzesca...ho pianto, tanto, come poche volte ho fatto in vita mia...per Kagome, e miracolosamente anche e soprattutto per Kikyo... Questo capitolo colpisce dritto al cuore - anche gli altri in realtà, ma qui ti sei superata. Ti dico solo...Grazie!
besos
Ele