Walk this way
di RodenJaymes

30/01/18, ore 16:54

adorooooooo. A. D. O. R. O. adoroooooooooooo
...okay, adesso mi ricompongo... ci provo...
ho sempre sperato che quei due cambiassero fazione (non mi sono presa una sbandata per bankotsu, noo) e che si salvassero in qualche modo :)

micia

25/07/16, ore 23:35

Ma salve XD cercando nel fandom, mi sono imbattuta in questa storia, dalla trama interessantissima a mio parere: "Anche noi vogliamo uccidere Naraku. Ci ha riportato in vita per i suoi scopi... siamo finiti persino a tradirci a vicenda. Vogliamo vendicare i nostri fratelli. Inuyasha, permettici di unirci a voi!" ecco, un sogno che si realizza in una frase XD Bankotsu e Jakotsu (in realtà anche Suikotsu ma non importa XD) sono i miei mercenari preferiti, e li ho amati da subito, non riuscendo mai a vederli come antagonisti XD la loro storia in realtà è stata drammatica, sia nella loro prima vita, che nella seconda offerta da Naraku ç_ç sono felice che in questa ff siano vivi e che vogliano vendicarsi, anche se la situazione risulta decisamente molto complicata: avendo i frammenti della sfera che li tengono in vita, alla fine se questa verrà completata, loro moriranno ç_ç e io non voglio!
Sono curiosa di sapere come si evolverà la storia (senza contare che la yaoista che è in me fa il tifo per la InuXJak XD).
Insomma, non far caso a me: io mi metterò qui, buona buona, e la leggerò pian pianino XD
Un bacione!
SS

22/04/16, ore 14:45

Ciao..
Per me è assolutamente bella questa storia..
E poi Jakotsu fa davvero ridere..
Alla prossima

21/04/16, ore 22:25

Ma ciao, benvenuta! Che dire, una piacevole sorpresa! Scrivi davvero bene, i personaggi sono perfettamente realistici! I dialoghi sono perfetti, ironici e carichi di emozioni ben espresse^^
La storia promette bene, davvero, e sono proprio curiosa di vedere come evolverà.
Quanto a Kagome ho notato la differenza e mi piace molto questa sfumatura più determinata! Approvo appieno la scelta :D
Ancora benvenuta e complimenti per questo ottimo esordio nel fandom^^
Manu