Hasta el amanecer.
di _Ruggelaria

13/07/16, ore 14:48

Io sono indecisa fra correrti dietro per appenderti a una parete finché non avrai scritto il secondo capitolo o applaudirti fino a non sentire le mani perché mi stai tenendo in suspence. Ci riescono in pochi.
Comunque, Camilla invidiosa di violetta fa ridere e piangere insieme. Sento già nell'aria profumo di Diecesca, arriviamo a un dunque, grazie.
Natalia e Maxi mi piacciono molto insieme, ma più che altro amo il cameratismo fra i ragazzi.
Non struggerti troppo per il torcicollo e immagina un seguito... Come dire... Qualcuno qui ha fretta ;)

13/07/16, ore 14:32

Io penso solo questo: WOW Primo, mi hai conquistata già solo con la descrizione di Doña Vargas: io adoro lo stile Grace Kelly.
Secondo, la scena delle altalene mi ha fatta precipitare in un mare di bellissimi ricordi, fra l'altro sei stata eccezionale nell'interrompere l'idillio prima che io comparissi sulla scena a urlare "bacio! Bacio! Bacio!"
Terzo, odio e amo e odio e amo e amo quanto siamo vipere noi ragazze. Sono curiosa di sapere che combinerà Camilla adesso.

30/06/16, ore 00:37

Dunque dunque dunque. Eccomi qui :) ciao Ruggelaria, ti avevo promesso la recensione e quindi non mi tirerò indietro :)
Scrivi bene, indubbiamente. Non sei per nulla pesante... Mi piace il tocco insolito che hai dato ai tuoi personaggi... Forse avrei dato un po' più di suspence nel lasciar intravedere le coppie. Già sento odore di Diecesca (best in the world)e Leonetta. Detto ciò, mi intriga la storia perché Camilla era quella che meno mi sarei immaginata stile Mistress... Complimenti, hasta pronto!!!

25/05/16, ore 15:47

ciao, ho letto fin dall'inizio le tue ff ( anche se per vari motivi non ho recensito) e volevo dirti che le trovo entrambe molto belle nonostante gli inizi siano mooolto simili.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo( spero che ci siano i Naxi io li adoro!)
ciao
Giuly

09/05/16, ore 19:37

Ciao! Mi scuso per il ritardo di questa pessima (sono una veggente) recensione, ma non sono potuta entrare prima su efp perché il mio computer ha deciso improvvisamente di lasciarmi, ma per fortuna tutto bene ora. So che ti eri preoccupata ;) ahahahahahaha scheeeerzo. Comunque il capitolo è bellissimo, e il discordo di chiusa di Leon era davvero azzeccato... Camilla ci è rimasta male e ora sono molto curiosa di sapere cos'ha in mente. Ti prego aggiorna prestissimo, ed ora ti saluto perchè vado a leggere e recensire l'altro capitolo. In realtà in parte l'ho già letto... baci.

27/04/16, ore 23:24

Ei ciao! Violetta di è arrabbiata con leon per un'incomprenzione e il loro magico momento è stato interrotto da quello stupido di Alex 😭. Povera Camilla in tutte e due le storie è la cattiva 😂, però le si addice. Cosa escogiteranno lei e Alex adesso? Spero che nata non sia accecata dal l'invidia è aiuti violetta e leon in qualche modo, vedo un futuro grigio 🙈 Per ora. Bene ci sentiamo nel prossimo capitolo, ciao alla prossima ❤️

27/04/16, ore 16:33

Finalmente un nuovo capitolo di una delle storie che preferisco!!
Mi sto veramente appassionando a ciò che scrivi tanto che ogni volta che entro e vedo che hai aggiornato la storia sono elettrizzata e appena finisco di leggere il nuovo entusiasmante capitolo non vedo l'ora di leggerne un altro! Scrivi molto bene e sicuramente sai come concludere il capitolo lasciando della suspence.....sto impazzendo ahahaha e per questo ti chiedo di aggiornare al più presto (sto aspettando con ansia i DIECESCA).

26/04/16, ore 12:30

Buooongiorno bella ragazza :) io sto bene! E tu? Questo capitolo è la fine del mondo!! I momenti Leonetta poi awwwwww *occhi a cuoricino* poi Camilla... Mmm... Cosa avrà in mente? Non vedo l'ora di scoprirlo ma sono anche un po' in pensiero per Vilu. Infine Maxi.
Ah, questo ragazzo! Mi farà impazzire. Caro Maximiliano... Essendo un uomo, devi dichiararti, altrimenti ti spezzo le gambine ;) ahahahahah scherzi a parte. Ti ripeto che sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto mi raccomando.
Bacioniii

25/04/16, ore 21:24

E ANCHE questo capitolo mi piace. Cosa potrei dire di questo stupendo capitolo? Be'. Adoro i Leonetta e gli Jortini -e non so nemmeno perchè l'ho messo, vabbè; io sono pazzerella e metto cose senza senso- e devo ammettere che in questo capitolo hanno avuto molto spazio. Voglio uccidere chiunque li abbia stoppati, e non so perchè, ma in questo momento mi immagino Priscilla. Normale, no? Perchè se non è così datemi il numero di telefono di uno psicologo che mi aiuti a passare la fervida immaginazione che mi pervade la testa. Che altro posso dire... Mmh... Ah sì! Maxi, Maxi, Maxi, Maxi -continuerei all'infinito ma non mi va-. Fatti avanti! Dico io, vi piacete a vicenda -perchè Nata ricambia, vero?- e tu DOVRESTI -e lo sottolineo- essere un uomo, e ti voglio dare un consiglio... So come fare sciogliere Nata... Te lo dico? Ma sì dai! Allora, bigliettini romantici scritti mentre la guardi nell'armadietto ogni giorno -tanto se sei innamorato, c'è n'è da scrivere!-, ANONIMI; rose rosse sotto casa sua prima che venga allo Studio, ed inoltre... Quando infine ti dichiarerai, fallo al tramonto, su una barca con una rosa bianca. Vedi come cade ai tuoi piedi. 😉 Buona fortuna. Ebbene la mia "conversazione" con Maximiliano è terminata, e spero vivamente tu ti diverta delle mie recensioni, perchè quelle troppo seri... Io le scanso! *scherzo -chiunque voglia legga le mie storie e lasci una recensione- sono sempre bene accette, qualsiasi tipo*. Altro da aggiungere? Continua ad aggiornare, che comincio a stare in ansia per Vilu e León -ansia? Ma se è stato solo chiamato *alza gli occhi al cielo* che stupida che sei Giulia- Inoltre, l'italiana mi ha fatto pena, lo giuro. Me la sono immaginata con la faccia da cucciolo. Ora ti lascio, perchè di sicuro ti do fastidio *ma se gli piace ricevere recensione!* -vabbè, non sapevo come dileguarmi- Baci Giulia2k03

25/04/16, ore 20:24

Bellissimo come capitolo. Il rapporto Leonetta -si può chiamare rapporto?- è assai strano, ed è per questo che diventa intrigante. Violetta e Camilla...
Non mi piace che abbiano un "rapporto" con una Camilla del genere. Ed ora, ti devo dire che sto immaginando Camilla che aiuta Violetta mentre si sente male... DAVANTI A TUTTI. Ok. La mia mente elabora troppo, ma mi piace pensare a diverse situazioni della storia. Il terzo capitolo non l'ho ancora letto, ma scommetto che sarà curioso e affascinante come questo. Hai un bel modo di scrivere, di errori non ne vedo assai e inoltre, la fantasia manca -da notare il sarcasmo 😂-. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e darti una recensione, perchè anche a me fa piacere dare recensioni a chi se le merita. Continua così che stai certa che la rileggerò continuamente, anche a patto di sapere tutte le battute e tutti i capitoli a memoria. Ora vado al terzo capitolo sennò non ho parole assai per la recensione.

Baci,
Giulia2k03

25/04/16, ore 18:11

TI HO GIÀ DETTO CHE AMO LE TUE STORIE!!??Wow!! Un grande Wow! Sei davvero bravissima, sono seria. Ti faccio le mie più sincere congratulazioni. Per quanto riguarda il capitolo un altro grande Wow!!! I Leonetta*-----------* LI-AMO!!!! Anche se odio, odio, odio la persona che li ha interrotti.
Voglio sapere che è costui!! Lo ucciderò.
Invece sono curiosa di sapere cosa stia tramando Camilla, e la sigora Vargas... La adoro!! Ama Violetta... Ahahahhaahahhaah ben ti sta Camilla, ben ti sta!
Ed infine parliamo del nostro dolce e timido Maxi che si nasconde dietro alla sua amica italiana.
Ma Maxi! Dichiarati!! E Fran, batti il cinque *battono il cinque* sei fantastica! Avrei fatto lo stesso!! Capitolo bellissimo! Meraviglioso. Aggiorna presto, eh. Scappo a leggere il nuovo capitolo dell'altra storia.
Ciiiiaoo.

25/04/16, ore 13:37

La  storia mi piace molto, scrivi bene e penso che alla fine sarà una delle mie preferite. Io amo i diecesca e sarei contentissima se si mettessero insieme, magari conoscendosi durante una lezione di Gregorio e poi.....ok ok ora basta la storia è tua ma pensaci su ahahaha !

24/04/16, ore 15:10

Holaaaaaa
Come vedi sono passata e sono felice di averlo fatto, la storia sembra interessante ma va beh siamo solo ai primi due capitoli, vedremo cosa succederà in futuro.
Sinceramente non ho trovato errori grammaticali ma se posso, vorrei dirti di fare più attenzione ai dialoghi, soprattutto quando chiudi le virgolette e lasci il punto, perché in alcuni dimentichi il punto. Fa attenzione a questo in significante errore, e soprattutto rileggi il capitolo per evitare ripetizioni e errori stupidi che capitano a tutti, e vedrai che andrai benissimo.
Ah volevo ringraziarti ancora per la recensione che hai lasciato alla mia storia e scusarmi per non essere passata prima da te. Spero passerai ancora da me, tu avvisami ogni volta che aggiornerai questa storia.
Un beso.
(Recensione modificata il 24/04/2016 - 03:12 pm)

24/04/16, ore 12:14

Ovviamente io non posso che rimanere estasiata tutte le volte che leggo uno dei tuoi capolavori. Ma dettagli..
Amo anche questa storia, soprattutto il rapporto complice e provocatorio che c'è tra i Leonetta! Francesca che ha già capito tutto, Marco che ce ne mette del suo, e poi Camilla..scopriremo presto Cos'ha la nostra amata rossa contro la dolce Castillo, vero? *faccina disperata*
Non vedo l'ombra di leggere un nuovo capitolo. Un bacioooo 😘
Ps. Durante la scena in cui erano fronte contro fronte che si guardavano negli occhi credevo di morire..amo il modo in cui si provocano. Amo.

23/04/16, ore 20:35

Ok, no. Cos'ha Violetta?!! Leon che c'è sempre per lei. Questo mi fa ricordare la canzone che è uscita ieri, la canzone di Jorge (light your heart). C'è una frase che dice "i'll always be there for you". Love love love. Aggiorna presto mi raccomando.