In this black night
di Cereja

02/02/17, ore 19:45

Oooooo, è proprio una bella storia. Mi piace, si. Attendo un aggiornamento, poi dopo quello ne attenderò un altro, dopo quello un altro e così via fino alla fine. È una storia davvero bellissima comunque, adoro i russi e QUESTO russo (anche se solo da parte di padre a quanto ho capito) è la fine del mondo e di tutti gli ipotetici mondi paralleli. La scrittura è scorrevole, facile da leggere senza intoppi. Gli errori sono davvero pochi, anzi ne ho trovato solo uno, riguardo al verbo "avere" ma niente si cui non si possa passare sopra, poi se ce ne sono altri pazienza, li puoi sempre correggere in futuro. L'ironia non manca affatto e la protagonista ha una personalità brillante e ha le palle, cosa che apprezzo molto nella protagonista principale di una storia. Basta ragazze troppo timide che cadono a pezzi appena il ragazzo dei loro sogni le tratta male, nella realtà succede ma almeno nelle storie si potrebbero evitare. Ancora complimenti, la tua storia mi piace tantissimo, spero che continuerai a scriverla ;)

02/02/17, ore 00:45

Questa storia è carinissima e davvero divertente, molto stile urban fantasy, sono davvero curiosa perchè è il mio genere preferito!!! 😍😍
Complimenti davvero, al prossimo capitolo 😁

07/09/16, ore 11:24

Ciao Cereja, sono molto felice che tu abbia aggiornato la tua storia, che mi incuriosisce e diverte molto. In particolare adoro Anais: è semplicemente fantastica e il suo modo di pensare e agire mi fa ridere da matti. Hai un modo di scrivere leggero e divertente e, per quanto mi riguarda, trovo che la storia prometta più che bene.
Spero a presto.
Baci,