Soledad 5 - I giardini della Luna
di Sarah Shirabuki

11/07/16, ore 14:11

Ehyyyy! Ciao! Bel capitolo! Soledad e Yuki mi piacciono tantissimo insieme :), Konstanine si farà uccidere di questo passo.
Spero che aggiornerai presto.

03/07/16, ore 17:03

Xiau! Io sto benissimo! Questo capitolo mi è piaciuto. Allora: immaginavo che Rin avrebbe fatto qualcosa (è tanto orgoioso lui), shippo troppo Soledad e Yuki, Elliot che fine ha fatto? Ci saranno momenti romantici tra Aiden e Zayne?
Aggiorna presto.

26/06/16, ore 12:46

Ciaooooo! Allora secondo me Glen, Konstantine e Kannon arriveranno per primi ai Giardini della Luna e combineranno qualcosa... poi arriverà il resto della famiglia e li aiuteranno, credo ci saranno delle morti... Nova è il fratello di Candela... credo... ma Elliot? E Zayne e Aiden? Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto.

21/06/16, ore 15:55

Ciaooooooo! Io sto bene e tu? Allora: il capitolo è stupendo. Io adoro Zayne, è pucciosissimo (si lo so che è uno psicopatico ossessionato dal fratello, ma sotto un certo punto di vista è molto dolce), secondo me Aiden vuole usare il potere dei gemelli di Alexis per far diventare tutta Sabrie oscura e rrendere malvagia la famiglia Basckerville come nel futuro dal qualeFaye e Kannon erano scappati, Risa e Soledad riusciranno a tornare amiche come prima, Kendall rivede in Candela Fatima perché lei è la sua reincarnazione. Dove sono Glen, Konstantine e Kannon? E Elliot? Aggiorna presto così ci vediamo al prossimo capitolo.

06/06/16, ore 19:00

Ciaooooo! Come va? Io sto bene. Alexis è di nuovo in cinta? Di due gemelli. Esattamente come aveva visto quando era andata nel futuro... Glen, Konstantine e Kannon hanno sono molto coraggiosi, o completamente pazzi... forse riusciranno a sconfiggere Aiden e Zayne o forse no... probabilmente no... si lo so non sono molto ottimista *-*... a proposito di Aiden e Zayne ci saranno altre scene "romantiche" tra loro due? Ok... ci vediamo al prossimo capitolo.

02/06/16, ore 12:20

Yey! Bellissimo capitolo!!!!! Allora secondo me Candela è la reincarnazione di Fatima.
Mi aspettavo che Aiden e Zayne avessero ucciso Zwei per i loro scopi, ma ora che Kendall è tornato aiuterà i Basckerville a liberare Ace, Alexis, Zwei e Diva.
Che progetti hai per Glen e Konstanite??? Ci saranno altre scene "romantiche" tra Aiden e Zayne???? Cosa faranno Allen e Kevin???? Ci vediamo al prossimo capitolo.
Rid 💝

30/05/16, ore 11:18

Ciaoooooo! Allora: come ho già detto shippo tantissimo Aiden e Zayne!!! Anche se Aiden non ricambia.... povere Diva e Alexis, cosa gli faranno? Candela è la "reincarnazione" di Fatima vero?
Kendall deve intervenire! Insomma per quanto mi piacciano Aiden e Zayne sono due psicopatici e vanno assolutamente fermati. Ma Glen che fine ha fatto? Ed Elliot? Ci vediamo al prossimo capitolo.
Ridley 💗

29/05/16, ore 09:32

Ciaoooooo!!!! Allora io shippo troppo Aiden e Zayne! Nella visione erano così teneri!!! Non ho proprio idea di come faranno i Basckerville a sconfiggere due dei tre fondatori... ma credo che li aiuterà Kendall.... ok... aggiorna presto.
Ci vediamo al prossimo capitolo
Ridley💝

27/05/16, ore 14:56

Ciauuuu! Sono tornata!! Bellissimo capitolo! Devo dire che le anime dei tre primi re. Ma Elliot? E Glen ed Eva? Aggiorna presto.

19/05/16, ore 16:05

Bel capitolo!!! Finalmente Glen e Eva stanno insieme, io li shippo troppo💜💜💜
Ci vediamo al prossimo capitolo.

15/05/16, ore 17:55

Molto bella l'immagine di Rin :), allura... Pia/Juri ha tirato fuori gli artigli, penso che ne vedremo delle belle, soprattutto perché finalmente è arrivato Yuki e sembra stare bene! Ci vediamo al prossimo capitolo.

13/05/16, ore 19:54

Allora Rin se Rin torna in vita deve tornare pure Zwei. Insomma non posso accettare che la battaglia precedente sia stata inutile! Yuki deve salvare quella povera bambina! Comunqueu bellissimo il disegno di Riliane e Rin, lo hai fatto tu?
Ci vediamo al prossimo capitolo Ridley

07/05/16, ore 19:47

Ciauuuuuuu! Come va? Io sto bene! Che capitolo bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Già adoro Yuki, è puccioso... spero rinsavisca così può salvare la piccola Riliane. Elliot come sta? E Glen? Ace ha trovato un modo per riportare Zwei? Ci vediamo al prossimo capitolo.
Ridley💜

03/05/16, ore 19:53

Yey! Ciao! Come va? Io sto bene! Allora le tre voci sono Aiden, Zayne e Kendall Baskerville. Zwei deve ritornare in vita! Glen e Elliot come stanno? Oh well. Ci vediamo al prossimo capitolo.

29/04/16, ore 15:37

Yey! Bellissimo questo nuovo capitolo! Povera Bianca, Rin era davvero un mostro, non può tornare in vita! Yuki deve guarire Riliane così quel mostro non potrà più farle male.
Bianca e Kevin (insieme a Pia e Kevin) sono una delle mie OTP preferite. Elliot non pare avere accettato completamente la sorellina, ma prima o poi sono certa che lo farà.
Glen e Eva come stanno? Si metteranno insieme?
Ci vediamo al prossimo capitolo.