Lezioni di danza... mortale
di kamy

13/12/22, ore 11:06

Ciao, Kamy!
Ho trovato questa raccolta curiosando nella sezione di Daredevil su efp e l'intro mi ha intrigata tantissimo. Natasha ed Elektra sono una combinazione esplosiva e sono curiosissima di vederle interagire in questa dinamica che vede Natasha in una posizione di 'potere'. È comunque una Natasha giovane, inesperta se vogliamo (per quanto può esserlo una Vedova Nera), appena entrata nello SHIELD, il che la rende ancora più interessante 👀
Mi è piaciuto tanto che Elektra deduca immediatamente cose su Natasha partendo dalle scarpe che indossa, è un bel rimando ai commenti che farà alle scarpe di Matt durante il loro primo incontro.
Corro al prossimo capitolo!

07/06/17, ore 16:58

Ciao kamy,
grazie di partecipare ai miei stati di scambio di recensione nel gruppo. Mi fa sempre piacere leggere cose nuove e qualcosa di tuo. Non ho ancora visto Daredevil in Netflix ma dato che in questo primo capitoli si parla dell'incontro tra Nat e Elektra ho deciso di leggere lo stesso dato che ero pure tanto curiosa!
Mi è piaciuto lo scambio di batutta che hai fatto fare alle due, diciamo un modo per conoscersi e captare i limiti/le capacità dell'altra.
Solo una cosa non ho compreso: quando in una delle ultime righe dici 'possono' in un discorso di Nat sicura che non volevi mettere 'posso'?

-Han

03/06/17, ore 17:55

elektra è il mio personaggio preferito e x ora ho letto solo questo-.- sperò migliori di carattere