Lo podras alcanzar.
di _Ruggelaria

08/06/16, ore 17:03

Ciao bella, come promesso eccomi qui per recensire la tua fanfiction. Innanzitutto la trama mi incuriosisce davvero tanto, è molto intrigante. Siamo solo al prologo ma già mi mette una certa ansia ahahah, dunque non vedo l'ora di andare avanti e leggere il capitolo successivo. I miei complimenti perché sei molto brava a scrivere, mi piace tanto il tuo stile di scrittura. Be', che dire, continuerò sicuramente a leggerla e recensire gli altri capitoli. 💕
Ps: amo Fran!
Ti invito naturalmente a leggere e recensire le mie varie storie, mi farebbe molto piacere ricevere un parere da parte tua, visto che -ripeto- sei davvero brava.
Alla prossima, feelsmartina
Se hai bisogno di qualcosa contattami anche su twitter @/shoutofmartina

11/05/16, ore 00:52

Hola! La nonna di vilu è veramente emozionante, il loro legame è profondo e vedere come si capiscano e si rassicurino insieme è veramente toccante. Quando la Angelica parla di suo marito, lo fa come se fosse ancora presente e concreto, è bellissimo. Sai la canzone "volare" era anche la canzone mia e di mio nonno quid i puoi capire quanto tu mi abbia coinvolto emotivamente. La nonna di vilu ci ha visto chiaro in da subito tra lei e leon e spiega alla nipote come mai le loro famiglie si siano separate così bruscamente. Ma perché camilla è così infuriata da questa storia? La scena con Federico è piena di pathos, rabbia, amore e emozione. Entrami si vogliono, ma Camilla ha paura di affrontare la sua famiglia. Bene ci sentiamo nel prossimo capitolo! Ciao alla prossima ❤️

09/05/16, ore 19:51

MERAVIGLIOSO ANCHE QUESTO CAPITOLO! SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE E TE LO RIPETERO' FINO ALLA MORTE, AHHAHAH SCHERZO. SEI BRAVISSIMA, DAVVERO E NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO CHE TI CONSIGLIO DI PORTARE ADESSO PERCHE' ALTRIMENTI POTREI SCATENARE UNA GUERRA OSCURA CON GLI SHADOWHUNTERS!!!! E NON TI CONVIENE... AHAHAHAHAH. BACI!!!!!

06/05/16, ore 01:25

Hola! Ei scusami ma è tardissimo sta sera e quindi recensisco sui tutte e due le storie, scusa. In questa storia leon è portato allo stremo della sopportazione da Camilla, che sta diventano quAdi fuori di testa a mio parer. Martina è afFascinata dal lato poetico di leon che non aveva mai notato fino ad ora in realtà. Nell'altra storia invece Violetta e jorge sono molto più decisi, ma allo stesso tempo fragili riguardi i loro sentimenti. La scena degli armadietti che lui la incastra lì è wow. Maxi mi ha fatto morire ahahah, sembrava una di quelle commedie americane. E invece il fascino di Diego non finisce di stupire. Ei è notte fonda e mi sento fuori di testa a commentarti adesso Ahaha, ma sono qui quindi ecco la mia recensione. Spero di sentirti presto! Ciao alla prossima❤️

04/05/16, ore 21:40

CIAU! Allora innanzitutto la tua storia mi piace tantissimo anche se credo che nel capitolo 2 quando hai scritto di Leon e di Lara è stato inutile e poi anche perchè preferivo che anche Leon fosse single come Violetta. Ma va bene così. Allora ti faccio i complimenti e continua mi raccomando! Mi farebbe piacere se anche tu leggessi le tue storie. Anche io ho bisogno di consigli. Un beso.
Miriam <3

02/05/16, ore 18:38

Allora.
TU. DEVI. CONTINUARE. ORA.
Mi piace molto la tua idea, e devo ammettere che i "momenti" più belli siano quando Vilu bacia Leon sulla guancia e lui 'parte', quando Vilu legge il bigliettino -bella la poesia, l'hai scritta tu? Perchè ho capito poco😂- e quando Leon sfonda la camera e lascia sola Camilla.
Continua al più presto, Giulia

01/05/16, ore 01:14

AMO.
È impossibile per me trovare qualche difetto nella tua storia! È strutturata impeccabilmente, ed è tutto perfetto. Il rapporto di Camilla e Leon è molto litigioso, il ragazzo oramai è stanco del piano perché ovviamente la nostra piccola argentina gli è entrata nel cuore, vero? Poi Diego che fa il BAD BOY, beh..ci voleva eh! Ma ho amato quel: "Sei stato tu, vero?". Leon annuì". Morta. Ero morta a quel punto. Poi abbiamo le ragazze c'è nel frattempo parlano e alla fine la mezza discussione tra Federico e Diego. Bene, non aspetto altro che leggere il nuovo capitolo!! Ti mando un bacio 😘

27/04/16, ore 23:45

Ciao! Leon è esploso, giustamente, la situazione è veramente stressante e pressante psicologicamente. Camilla è un tormento avvolte e è impossibile controllarla. Scopriamo che è innamorata persa di Federico. Ma soprattutto che c'è una storia nascosta tra Federico, Diego e leon. Cosa sarà successo ai tre per dividerli ? La scena di violetta che entra spedita in classe con la rosa è che leon dissimula di non essere stato lui è pazzesca e poi come cita i versi della poesia😍. Il massimo è quando violetta sembra come perdonarlo dopo aver detto la poesia Ahaha. Fantastico. Bene ci sentiamo nel prossimo coautori ciao❤️

26/04/16, ore 15:00

Hola! Buongiorno, bene. Leon si è lasciato con Lara (molto bene). È andato all'appuntamento con vilu al quale si è divertito, sente uno strano senso di colpa, mai provato prima. I più violetta scherzando riguardo a quello che le aveva detto Francesca si ritrova col scoprire la verità. Leon è alle strette non sa cosa inventarsi e finiscono per litigare. Poi compare una Ludmilla diversa dal solito è da come vuole mostrarsi, la ragazza sicura e tranquilla che se è in realtà una fragile ragazza. Bene vediamo come continua, ah un consiglio, niente di che, se devi inserire un elemento come la moto cross per leon inizialo ad accennare in qualche capitolo prima perché così tutto di un colpo non è il massimo. Per il resto va tutto benissimo ci sentiamo nel prossimo capitolo! Ciao alla prossima ❤️

26/04/16, ore 12:36

Ciao! Sono sempre io! So che ho appena recensito l'altro capitolo, ma li ho letti tutti e due insieme e ho deciso di recensire dopo. Allora... Da dove iniziare?
Bhe dall'inizio direi: Leon e Lara. Mh. Devo ammettere che non mi sono mai dispiaciuti come coppia, ma i Leonetta sono i Leonetta e loro sono meravigliosi, quindi appoggio pienamente la scelta di separarli ahahahahaha. Poi l'uscita fra Leon e Vilu. Caro Vargas, come puoi averti fatto scoprire? No, dimmelo così ti darò qualche lezione ;) e si capisce chiaramente che anche lui è innamorato pazzo, anche se credo che dovremmo aspettare un po' prima che si dichiari... Perché Leon si dichiarerà, vero? (so dove abiti *sguardo minaccioso*) ahahahah poi abbiamo la nostra super diva che ha questo problema psicologico. Mi dispiace un sacco perché non avrei mai creduto che una ragazza come lei potesse pensare certe cose. Speriamo che le risolva.
Aggiorna presto eh!
Ancora bacii.

25/04/16, ore 19:07

Holaaaa!!! Eccomi di nuovo qui! Adoro questo capitolo. Leon che rompe con Lara, yeeeeee!! Ma i Leonetta? Ora che accadrà? Per quanto riguarda Lud mi dispiace un sacco che non si veda bella. Beh... Aggiorna presto.
Baci.

25/04/16, ore 15:06

Hola! Ho subito un domando da farti. Tu hai scritto due storie che sono collegate come puzzle, scrivi un capitolo su una e poi su un'altra giusto? Dimmi che è così perché sennò mi sento stupida è confusa aha. L'egicentrismo di Camilla è impressionante comunque Ahaha. Leon e violetta sono innamorati punto non c'è malto da dire su questo. C'è da parlare invece per quanto riguarda la maniera con la quale Camilla rovinerà questa armonia. Diego come conquisterà Francesca ? Come si competerà leon? È nata da che parte starà ? Ciao ci sentiamo nel prossimo capitolo ❤️

24/04/16, ore 11:59

L'ho già detto che amo questa storia? No, perché nel caso non l'avessi fatto lo faccio ora.
Ripeto: come te amo l'idea di Leon e Camilla fratelli e si, decisamente anche a me viene la bava immaginando Vargas in boxer 😍
*tossisce*
Questo capitolo è splendido come il precedente, Leon dimostra che Violetta non è l'unica ad avere una cotta, e soprattutto me lo fa pensare l'ultima frase pronunciata da Diego. Il litigio tra Vilu e Fran, poi..ma sono sicura che presto aggiusterai la situazione tra le due amiche. Bene, ti mando un bacio grande 😘
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo

23/04/16, ore 20:37

Adoro adoro adoro. Mi piacciono tutti i blocchi di questo capitolo!!! È meraviglioso.LEON IN BOXER.
ADDIO MONDO.
AGGIORNA PRESTO!! Baci

23/04/16, ore 15:35

Stancarci di te? Assolutamente no, ragazza! Insomma..leggevo la tua storia prima di scrivermi ad Efp e l'amavo terribilmente. Sei bravissima a scrivere, complimenti. La tua storia mi intriga parecchio, e la cosa che mi domando è cosa succede tra Federico e Diego..ma soprattutto cosa succederà tra i Leonetta. E poi anche io amo terribilmente Leon e Camilla come fratelli 😍
Bene, ti mando un bacio e corro a leggere il secondo capitolo 😘