WARCRACKERS II: IL TRONO DI LEGNO
di Illidan

16/09/11, ore 22:36

più leggo e più ti stimo! Sei veramente un grande con questa parodia di Warcraft, spero non ti arrabbierai perchè non ho recensito tutto... Quando arriva la terza parte? sono molto curioso di come giungerai alla parte di Kael'thas, lady Vashy e Illidan (Iradin in contrapposizione con Calmon) nelle terre esterne!

11/07/11, ore 23:13

Continua a piacermi molto la tua fantastica parodia! Povero Illidian...Pardon, Iradin, che sbatcchia la testa ovunque:-)

10/05/10, ore 16:18

Sei un grande!!! sono un fan di warcraft e mi è piaciuta molto la tua prima storia di questa serie, mi raccommando continua!!!!

27/03/10, ore 16:10

Povero Iradin: è proprio sfortunato. I capitoli sono molto divertenti e non vedo l'ora che tornino anche gli altri personaggi. Io non conosco Warcraft (si scrive così?) ma la tua storia mi fa molto ridere leggerò volentieri gli altri capitoli.

26/02/10, ore 01:19

cap spettacolare come la prima storia spero in un seguito ^^ Molt bella

07/12/09, ore 21:36

Ah ah! Non preoccuparti, ti perdono anche perché è stato bellissimo! "Non puòessere così idiota, sta cercando didisorientarci" è stato troppo bello!

03/05/09, ore 12:19

siiiiiiiii!! grazie per aver fatto il seguito!! :D l'inizio è fantastico!! ma... è già passato un mese, ti prego fai il capitolo due ç_ç

01/05/09, ore 20:56

Sei ancora vivo? Hel-looooo! Ci sei? Capisco che ci sono poche recensioni, ma stare lì a non far nulla non aiuta! Hey? Svegliati, dormigliooooo-ne! Ad aspettare che tu aggiorni, sto andando in crisi d'astinenza! Muoviti!

07/04/09, ore 19:10

Mi-ti-cu, miticuuuh! Troppo divertente, Iradin che ammazza tutti! L'orda della Fisney...mettici anche il MOIGE, consulta Wikipedia o nonciclopedia per ulteriori dettagli...aggiorna presto.

06/04/09, ore 22:26

Bellissima! Ho visto una volta questo pezzo, e edvo dire che mi è piaciuto un casino! Ha ha! Anche se quando ho letto di sirene e tritoni per un attimo ho temuto che avrebbero cantato(Illidan rabbrivisce al sol pensiero)