Sublime
di Moira_

20/07/16, ore 12:41

Bella e molto intrigante!
Non vedo l'ora di poter leggere il seguito!
Complimenti!!

02/05/16, ore 23:19

Interessante, mi piace, anche se non hai detto "ancora" molto, mi piace come scrivi, sei molto precisa e dettagliata sui particolari dei personaggi e di ciò che li circonda, do come si sentano e di come vivano determinate emozioni, è una cosa che poche autrici fanno e quelle poche che lo fanno, secondo me, meritano attenzione, per questo ti seguirò in qiesta avventura. Alla prossima, ciao!

02/05/16, ore 00:00

Ciao!^^
ehm... posso dire che da quanto magniloquente e perfetta l'hai descritta, hai fatto venire a ME l'invidia per la famosa scienziata? ok... ora spero che tu la renda assai più umana e "difettosa" altrimenti mi immusonisce.... ;)
Yamcha? mai piaciuto! o meglio, mi è piaciiuto le prime tre puntate dalla sua comparsa poi l'ho detestato... e non è colpa di Vegeta giuro! XD
anche perché allora non c'era....
personaggi e riflessioni personali su di essi a parte, capitolo molto ben scritto e in certi tratti quasi "poetico" (il risveglio)
carino quindi!^^
bene chiudo qui e.. a presto!
nala

01/05/16, ore 14:43

Ciao. :)
L'inizio della fine... ecco cos'ho pensato terminata la lettura! O.O
Chi sarà il tizio apparso alla fine del capitolo? Ammazza se sono curiosa! ^^
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

01/05/16, ore 10:33

Le motivazioni per continuare a leggere e recensire me le hai date eccome. Il capitolo è ben strutturato e piacevole da leggere. L'inizio della storia è molto interessante e ora bisogna aspettare solo il seguito xD. Perché anche se è solo un capitolo mi ha già incuriosito molto. Quindi alla prossima. Baci Noemi

29/04/16, ore 00:49

Ciao, mo hai incuriosita molto con questo prologo, intendo seguirti e quindi spero che aggiornerai presto. Ciao!

27/04/16, ore 23:35

Ciao, era da tantissimo tempo che non venivo su EFP e improvvisamente mi è tornata la voglia di leggere fanfictions su Vegeta e Bulma. Sono tornata sul sito sperando di trovare qualcosa di buono, ma ho fatto molto fatica, e per un po' mi sono consolata rileggendo delle storie di parecchi anni fa. Poi ho trovato la tua e devo dire che sono molto contenta di sapere che ci sono ancora brave fanwriters che scrivono su questa coppia! Come inizio promette molto bene, sono molto incuriosita e continuerò a seguire questa fanfic =)

23/04/16, ore 21:53

Devo dire che l'inizio sembra molto promettente, se poi aggiungiamo la presenza della mia coppia preferita, Bulma/Vegeta, e inoltre l'idea che il popolo sayan non sia stato distrutto da Freezer insieme al pianeta Vegeta, altra idea che io ricerco in questo tipo di fanfiction, ti posso assicurare che questa possa diventare una delle mie preferite.
Mi raccomando, aggiorna presto!
Melodylight!

23/04/16, ore 15:34

Ciao, l'inizio incuriosisce molto per poterti dire qualcosa in più però c'è bisogno che tu dia qualcos'altro ;). Quindi aspetto il prossimo capitolo sperando arrivi presto. Un bacio :)

23/04/16, ore 02:51

Vedo dal tuo profilo che è pure la tua prima storia? O.o
Davvero complimenti! Se volevi catturare l'attenzione ci sei riuscita!
Spero continuerai perché mi aspetto grandi cose!
Quindi spero di non sbagliarmi dicendo A PRESTO!
Nala

23/04/16, ore 00:17

Ciao, sono summer_moon. :)
Essendo questo il prologo non voglio 'sbilanciarmi' troppo... ti dico però che mi hai incuriosita :) ragion per cui seguirò volentieri la tua long. ^^
Ad ogni modo... esperimenti? I Saiyan che conducono esperimenti? Mi hai spiazzata proprio, non l'avrei mai creduto! O.O
Confermo... sono proprio curiosa di vedere come svilupperai la vicenda, sono curiosa sì! :):)
Alla prossima! xD *ricambia il bacio* <3
Saluti da summer_moon

23/04/16, ore 00:13

Questa storia promette molto bene, quindi la terra è stata conquistata dai sayan?
Aggiorna presto