Paradise found
di Chocolat95

25/04/16, ore 18:23

Salve!
Non posso non farti i complimenti per questa storia!
Bella, bella davvero, e malinconica al punto giusto.
Ho apprezzato il fatto che Albafica riveda Lugonis in questo luogo idilliaco, tornando indietro nel suo aspetto fino ad avere quello di un ragazzino. E' come un vero ritorno alla sua fanciullezza, ai suoi ricordi più felici.
Il finale poi... wow... mi ha fatto sorridere e commuovere allo stesso tempo... un po' perché si è consci che comunque loro non ci sono più su questa terra, però è bello vedere dopotutto come Albafica può finalmente essere felice, nel suo Paradiso, e avere l'eternità davanti per godersi appieno quei momenti. Anche il fatto che "cresca" mentre corre incontro al nuovo arrivato mi ha lasciato un sorriso dolce sul volto, perché sembra quasi dire "I ricordi migliori li ha avuti durante l'infanzia, ma anche nel grigiore dell'età adulta c'è stato un raggio di Sole a splendere" (O almeno, così mi piace interpretare le cose ;) )
Complimenti, penso sia una delle più belle storie che tu abbia mai scritto!
Bacioni, LOL_chan!

23/04/16, ore 13:32

La storia é stupenda. Ho immaginato la scena alla perfezione. Albafica prima grande, poi piccolo insieme al suo maestro e poi nuovamente grande che va incontro con un sorriso al nuovo venuto in questo giardino.
Spero che la continuerai :)
Alla prossima ;)