Poi cominciò a correre...
di Lia483

15/05/16, ore 10:33

Dopo aver visto l'episodio mi sono subito chiesta cosa avrsse provato Barry a salire su quel tapis roulant ed ecco qui la risposta.
Barry è davvero un eroe, dona la sua velocità per salvare Wally e questo gli fa onore.
Credo che per lui sia un po' come perdere una parte di se stesso, anche perché non potrà salvare più nessuno, non sarà piu Flash.
Ammetto che finita la puntata sono rimasta almeno 5 minuti buoni a fissare lo schermo della Tv.
Spero che nel corso di queste ultme puntate ( ne mancano 4!! E io sono agitatissima ) riacquisti la Forza della Velocità.

23/04/16, ore 12:53

Ma perchè? è già abbastanza doloroso ripensare alla puntata, a quel momento in cui Barry rinuncia a qualcosa di così importante per lui... e poi arrivi tu con questo? ç_ç
Io non ce la faccio così a superarlo :(
Sei entrata nella mente di Barry alla perfezione come sempre e questo pezzo è perfetto per quanto sia doloroso e mi spezzi il cuore. ç_ç
Sei bravissima come al solito, tesoro <3
Complimenti!

Anto

23/04/16, ore 10:28

Temo che scoppierò a piangere. Fino ad ora the flash è la serie televisiva che più di tutte mi ha emozionato, e trovo che questo tuo testo sia davvero perfetto per descrivere ciò che Barry sta provando in un momento tanto difficile. Scrivere a quell'ora è perfettamente normale purtroppo XD quando arriva l'ispirazione è impossibile farne a meno e devi buttare giù i tuoi pensieri prima che sia troppo tardi :')