Then Comes The Sun
di Harriet

30/05/13, ore 13:48

Ci sono poche storie sul personaggio di Karen e ho apprezzato molto questa storia. Il personaggio di Karen mi è sempre piaciuto... Mi piace il tuo stile di scrittura, scorrevole, piacevole da leggere. Alla prossima ^^

27/06/05, ore 18:00

Probabilmente ti sembrerò monotona, ma... è bellissima. L'introspezione di Karen, il suo tentativo di trovare una risposta, i suoi dubbi e i suoi semplici pensieri... sono descritti con una dolcezza e un'intensità incredibile. Mentre leggevo me li sentivo dentro... e sentivo le lacrime pronte a saltare fuori... Una ff splendida per un altrettanto bellissimo personaggio!

16/05/05, ore 14:39

Ottima fanfiction, coerente riflessioni sulle scelte personali di Karen, che tra parentesi si ricollegano a quanto il manga dice. Mi è piaciuta, nonostante esponga concetti prettamenti cristiani; ma non credo affatto che questi siano in contrasto con il personaggio di Karen. Anzi, credo che lei sia stata molto influenzata da questa religione, se è vero che sua madre ne faceva parte.

Shu
23/04/05, ore 18:26

davvero splendida, ottima introspezione e così aderente al personaggio... un lavoro fantastico!!

Akemichan
27/03/05, ore 17:58

ç_ç!! Che bella, che triste!! Contando che poi karen mi piace tantissimo... E la domanda era proprio azzeccata azzeccata! Davvero brava!

Kairi84
27/03/05, ore 11:26

Bellissima fic Harriet!*_* Il punto di vista di Karen mi è piaciuto davvero molto!*_* Bella, bella, bella! Buona Pasqua anche a te! Baci!;*

Juuhachi Go
25/03/05, ore 22:41

E' originale, ed è bellissima. Piena di pensieri così genuini, limpidi, comnmoventi. Un ottimo lavoro.