Let her go
di Lily_LunaPotter

25/04/16, ore 18:20

Gli ultimi giorni di scuola succede sempre qualcosa!(bella o brutta che sia succede)^-^
Aggiorna presto!

25/04/16, ore 14:44

Aspetto il prossimo capitolo!
La storia mi sta piacendo molto, l'unica cosa che vorrei dirti è che le vicende, magari, potrebbero essere descritte più dettagliatamente (magari puoi descrivere i luoghi, i vestiti, ancora di più i pensieri) giusto per far immaginare meglio la scena. Per ora continua cosí perché se dovessi cambiare all'improvviso si noterebbe la differenza, ma se magari un giorno volessi riaggiustarla o aggiungere qualcosa, questo renderebbe il tutto più "vero". Spero di averti fatto capire quello che penso!
Comunque mi piace molto, e spero che aggiornerai presto!

25/04/16, ore 14:33

Come promesso eccomi qui, e che dire...mi è piaciuto davvero molto!
Mi hai fatto tornare in mente la mia prima cotta, e ti giuro che non ci pensavo da tempo!
Hai descritto perfettamente i sentimenti che una bambina che sta crescendo, ingenua prova e mi sono immedesimata tantissimo!
Mi piace il modo in cui scrivi, e dunque...CORRO A LEGGERE IL SEGUITO!
A tra poco!

25/04/16, ore 11:22

ciao, ho appena iniziato a leggere la tua storia e devo ammettere che è bellissima! scrivi in una maniera fantastica, semplice ma anche intrigante. Spero che tu pubblichi un altro capitolo al più presto perchè non vedo l'ora di sapere come continua.

23/04/16, ore 21:31

Perché questa storia mi sembra terribilmente familiare? Oh, si gisto, l'ho vissuta. Che dire, adoro come scrivi, è molto poetico e non ho veramente niente da dire, SEI MOLTO BRAVA, ma questo già lo sai perché te lo dico milioni di volte ma sono dettagli.
Ho una domanda però, come fai a conoscere le mie emozioni così bene? Di certo io non te l'ho dette così espicitamente, ma solo frasi sconnesse tra loro. Quindi non so che dire veramente solo che ti adoro un sacco.

Ps. La storia comtinuala;)