Senza rumore
di Hermione Weasley

25/04/16, ore 15:15

Ehilà,scrivo questa recensione per riassumere tuuuutto quello che avrei da dire su questa storia. Per prima cosa complimenti per come scrivi,riesci a rendere molto reale tutto ciò che si svolge nella storia e riesci a far comunicare i sentimenti e i pensieri dei personaggi,in oltre riesci a farci affezionare alle loro vicende. Altro tuo pregio è che sei riuscita a incastrare a regola d'arte tantissime storie e altrettanti personaggi,cito il cammeo di Thor nel penultimo capitolo. Veniamo ai personaggi: premetto che sono un'accanita sostenitrice della Clintasha fin dal film Avengers e che mi è rimasto l'amaro in bocca quando in Avengers:Age of Ultron hanno presentato la moglie di Clint e non gradisco la storia tra la nostra bella Nat e Bruce Banner,così ho accolto questa storia come una manna dal cielo ;) Allora Clint e Natasha sono caratterizzati egregiamente: Clint è sprezzante ed incosciente e Nat è misteriosa e fiera e poi ho amato l'evoluzione del loro rapporto da estranei,a fuggitivi ,ad amici,a (lo posso dire?) innamorati. Poi ammetto che con la storia di Barney mi hai fatto piangere lacrimoni enormi,lui che si era letteralmente venduto per trovare il fratellino perduto e che quando lo ha di nuovo con sé oramai ha reso il suo cuore è colmo d'odio,ma alla fine si ravvede e si riscatta. Mi spiace se salto un po' di palo in frasca,ma ci sono molte cose che ti voglio dire: ho amato i personaggi di Lady Bishop,pardon Kate e di Simone,e che ho inveito come un vichingo quando Grant ha tradito e ho pianto di gioia quando finalmente Natasha ha distrutto il muro del fallimento(?) e quando si è letteralmente strappata di dosso il marchio della Stanza Rossa. E ora? Ora non vedo l'ora di gustarmi il loro meritatissimo happy ending. A presto, Yavanna97