Mi propio sol
di Little Redbird

28/12/16, ore 00:50

Prometto che questa è l'ultima per stanotte, che è quello che mi dico anche mangiando i rittersport senza essere in grado di mantenere il buon proposito a lungo. È perchè se poi me le leggo tutte oggi non me ne restano più e ho bisogno di una dose quotidiana di questi due. La storia era piena di chicche adorabili, dal fatto che Raphael definisca i capelli di clary "arancioni" alla sua preoccupazione per la colazione sana ed equilibrata di Simon all'idea del cielo in una stanza. E anche la nota inquietante della stanza delle torture e l'idea che Raphael abbia vissuto con Magnus per imparare ciò che lo avrebbe reso ancora umano e in grado di restare con la propria famiglia. E Simon che si preoccupa per lui.
Ogni tua storia diventa la mia preferita
Un abbraccio e alla prosssima
(E grazie di aver reso questa serata cosí piacevole)

Itsamess

02/05/16, ore 23:02

Le tue one shot mi migliorano la giornata, è fantastico che diventino sempre più lunghe! Scriverai mai una storia a capitoli? Per me verrebbe benissimo dato che scrivi così bene!

24/04/16, ore 01:34

Wow... Per un istante ho pensato si finisse nello smielato e invece devi dire che hai mantenuto un ritmo costante e piacevole: complimenti. Inoltre appena ho letto il titolo mi ero fatta tutta un'idea - appunto - molto zuccherosa e invece tu hai reso questo racconto e il concetto del sole più innovativo e adatto alla situazione (sai, non amo quando dal nulla due personaggi iniziano a lodarsi come epicentro della vita.. Qui rimane un pensiero inespresso e lo aprezzo).
Insomma: bella. Come là altre, del resto. Hai una scrittura scorrevole e molto piacevole.
Un bacio, Sara.

23/04/16, ore 23:11

No, ma io non posso leggere queste cose. Soffro male e poi sono felice, e poi risoffro, e sono felice di nuovo. Mi ricovereranno a breve, così.
Bellissima. Questa storia è semplicemente bellissima. Adoro che condividano un momento di intimità, adoro che Raphael si apra con Simon, adoro ogni singolo momento di questa storia. A tratti mi ha fatta sorridere, a tratti mi ha commossa. Insomma, non posso chiedere altro ad una Saphael. *___*
E poi i piccoli contatti che Simon non si accorge di pretendere e che Raph gli concede proprio perché è lui... io non ho parole, davvero. Riesci ad inserire tutto ciò che amo di questi due in maniera del tutto naturale.
Io, comunque, sono troppo felice che le tue ff Saphael si stiano allungando. Significa più dosi per me, che ormai sono dipendente!!
Quindi scrivi, scrivi, scrivi...
Così io leggo, leggo e leggo.
Alla prossima!!