Red Eyed Monster
di Bad Devil

02/10/16, ore 12:15

Arrivo con un ritardo veramente imbarazzante... Ti avevo già detto cosa ne pensassi della FF in separata sede, ma mi par giusto lasciare una recensione anche qui. ^^
La FF è scritta benissimo – ormai non mi aspetto niente di meno da te –, tanto che non ho trovato un solo errore, neppure uno di quei maledetti errori di battitura che si annidano nei posti più inimmaginabili.
Questa storia è una vera e propria spirale che tende a scendere sempre più in profondità, tra il dolore e i vuoti di Ryou, di come da una entità (Ryou) diventa due (Ryou + Bakura), e come poi torna di nuovo a essere uno (Ryou & Bakura... oppure solo Bakura?).
È un Ryou molto dark, infatti nella tua storia si mettono in luce degli aspetti ai quali di solito non si presta attenzione all’interno della trama. “La parola “amicizia” era sempre sulle loro bocche, abusata e svuotata del suo significato e per lui non c’era stata nemmeno pietà.” Mi è piaciuta molto questa frase, si vede che Ryou è loro amico, ma non un amico speciale che fa parte del quartetto protagonista.
Le scelte stilistiche da te utilizzate sono sempre squisitamente ricercate, senza però mettere da parte quella granellata di dark che rende il gusto della storia ancora più sublime.
Mi è piaciuta davvero tanto!

Grazie per aver partecipato anche per me. ♥