È successo che ti amo
di _Piccola_Rowling_

25/05/16, ore 11:07

Mi dispiace dartela neutra, ma davvero non posso fare altrimenti. Quello che sono riuscita a leggere mi ha fatto capire di poter avere a che fare con una storia da bandierina verde (ma ribadisco, non la posso recensire, perché non sono riuscita a leggerne buona parte; comunque lo stile mi sembra buono, e lo spunto interessante e originale). Dico potere, perché la totale assenza di battute non mi ha permesso di capire molto bene la storia. Mi pare venga scritto da qualche parte, credo nel regolamento, che tutto ciò che è compreso fra questi simboli <> scompare, per questioni tecniche; ti suggerisco, quindi, per rendere la tua storia quantomeno leggibile, di usare o le virgolete o i trattini, per togliere il problema alla radice. Certo, puoi sempre usare <>, ma raddoppiandoli, come mi pare tu abbia fatto qualche volta (e infatti in quel caso le battute si vedevano)
Inoltre, fossi in te cercherei di evitare un blocco di testo come questo, ché fa venire il mal di testa a leggerlo. Andare a capo più frequentemente, creare paragrafi, sono cose che renderebbero la lettura più agevole e facile. Mi pare che sul sito ci sia una 'Guida all'HTML' o qualcosa del genere, sotto 'Regole e Aiuto' della barra in alto.
Spero che apprezzi i miei consigli.

LackadaisicalEnnui
(Recensione modificata il 25/05/2016 - 11:09 am)