Adverse Love (Amore Avverso).
di iaia_86

23/04/09, ore 15:12

Bellissima e commovente. L'incontro tra Kurenai e Deidara è stato un colpo di genio, ma perchè Asuma deve morire per forza???(ho visto ieri la puntata in giapponese sottotitolata). Sei riuscita a strapparmi anche qualche lacrima, bravissima.

18/04/09, ore 16:42

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Dimmi che questo non succede veramente nell'Anime! Asuma muore solo nella tua storia o muore anche nel vero Manga? è il mio personaggio preferito in Naruto e io con la storia sono arrivato solo a Sora e al piano Limelight. Davvero muore? A parte questo... bellissimo capitolo, era tutto molto cupo ma al tempo stesso abbastanza libero. L'angoscia di Deidaa... l'ho sentita molto profonda.

14/04/09, ore 15:26

Cavolo!!! Quindi Kurenai scopre tutto! Poverina! Vai avanti che devo assolutamente sapere come va a finire!!!

14/04/09, ore 11:58

Ma bwahwahwah XDXDXD! Dire che è una fanfic fantastica è dire poco.
Io non ha capito chi è il seme e chi è l'uke u_____ù! Deidara è seme perché è più attivo, Asuma l'è vecchio... *Sa che non è vero, ma continua a sperare.*
Kurenai ed Asuma mi sono piaciuti tantotanto, voglio vedere presto il seguito èWé!

See yah, Girlchan.

13/04/09, ore 11:56

Oh si u_u la vogliamo tutti questa spiegazione ragionevole u_u
.... si, mi dispiace, sei condannata a ricevere delle recensioni altamente idiote, mia cara ^O^
Una perplessità però, che mi ha subito colto.... ma Kakashi non sa che Deidara era allievo di Asuma? O_o oppure lo sa, ma siccome sono nemici tenta d'ammazzarlo lo stesso? O_o Non ho bene inteso quel punto, mi spiace....
E dunque arrivata sulle scene anche Kurenai *O* povera creatura... ha davvero un destino ingrato u_u
Finendo questo delirio ribadendo quanto mi piaccia il tuo stile e soprattutto questa ff *W*
Alla prossima, carissima ^^
Meg

13/04/09, ore 11:41

Ma che dolce che che Asuma *WWWW*
Si, lo so.... iniziare una recensione così è altamente da squilibrate, da bimbeminkia etc etc. Ma... sinceramente, è il primo pensiero che mi ha attraversato la testa ^^'' perdonami di essere una mente così semplice ç___ç
Tornando a noi. Devo farti davvero i complimenti. si ancora una volta, mia cara ^^.
Perché? Beh, perchè sei riuscita a scrivere una ff molto, molto bella, intrigante e appassionante facendo rimanere IC, splendidamente e completamente, i tuoi pg. Partendo dal fatto che il pairing a te capitato NON era per niente facile.... e lo svolgimento di questa meravigliosa ff mi piace davvero assai *W*
Volo al terzo capitolo *W*

13/04/09, ore 11:18

Sarò sincera con te, perchè è bene che io lo sia u_u
Mi sono avvicinata a questa ff proprio a causa di quel maledetto contest del cavolo. O meglio, quando ho letto nella presentazione che era proprio questa la ff che ha "partecipato" al famoso contest, non ho potuto trattenermi dal dargli quantomeno un'occhiata.
Spero tu non me ne voglia per questo.
Fatta questa prima piccola premessa... *W* Deidara e Asuma assieme? *W* ma che bel crack pairing che abbiamo qui *W* ti dico subito che io ADORO Deidara, messo in tutte le salse. E qui, incredibilmente, l'ho trovato meravigliosamente IC (dico incredibilmente perchè, negli ultimi tempi, ho sempre più visto Deidara descritto come una sorta di Mary Sue orrenda =_=).
Asuma non mi piace molto come pg, devo dire la verità. Ma messo assieme al biondo dinamitardo... non potrà che fare faville *W*
Ok, tutto questo era per dirti che il prologo mi piace assai, e davvero tanto mi incuriosisce....
Corro al prossimo capitolo *W*

09/04/09, ore 21:59

Wow, bellissimo. Asuma è uno dei miei personaggi preferiti e "l'idea" (si può chiamare idea?) di una storia con Deidara è davvero bellissima. Mi piace molto questa ff, aggiornala presto.

07/04/09, ore 22:19

Uah... XD Cosa dire? ce li vedo troppo bene insieme! Asuma annoiato e deidara rompipalle, devo ammetterlo: geniale!*___* Mi intriga moltissimo e come prologo mi ha messo la giusta curiosità addosso*_* e poi, conoscendoti, avrai sviluppato una trama interessante e ricca di sorprese*_*! accidenti, non vedo l'ora di leggere il resto! Come andranno gli allenamenti? XD sono proprio curiosa!!! P.s. mi hai fatto venir voglia di continuare la mia HayateJuugoNeji XD

07/04/09, ore 22:07

Umma!
Ummaumma!
Ummaummaumma!
Eviterò i vari "apprezzamenti" sul contest =______=, e passerò alla fanfic. Un pairing entusiasmante, non c'è che dire *w*.
Assolutamente crack, assolutamente favoloso. Vedremo l'aggiornamento, che non voglio perdermi. Nei preferitìììì! (LL).

Byeee! Girlchan.