Inazuma eleven- The secret cospiracy
di Shirubia chan

24/04/16, ore 14:20

Ciao, Shirubia! :3
Non mi pare di conoscerti, allora mi presento: sono Eris, chiamata per ovvi motivi (?) Naru, ma tu puoi chiamarmi come più ti fa comodo. Piacere di fare la tua conoscenza ~
Essendo io una stalker professionista, ho dato un'occhiata al tuo account per vedere quali altri lavori hai prodotto. E, se non erro, questo é il primo in IE. In tal caso, benvenuta!
[e se fossi andata fuori strada... comprendimi, la mia memoria fa altamente schifo...]
Ma parliamo della fic, ora...
Complessivamente é davvero molto interessante.
Non ho notato errori rilevanti, solo qualcuno di battitura, ma questi li facciamo tutti e quindi non fa niente (che poi era solo uno).
Però ho qualcosa da dire (?): "Un’altro fischio rimbombò nello stadio, segnando così il termine della partita."
Ho notato che molta gente fa quest'errore, ma si scrive "Un altro".
L'apostrofo s'inserisce SOLO quando il sostantivo dopo l'articolo 'un' é femminile, del tipo "un'ora", non ad esempio "un'uomo".
Te lo segnalo perché é comunque un errore di grammatica, anche se non rilevante quanto la coniugazione dei verbi o non so cos'altro.
Esclusi quelli lì sopra, non ho letto altre imprecisioni.
Ma ritornando alla trama...
Mi ha incuriosita parecchio, anche se siamo ancora al primo capitolo e pertanto é difficile esprimere un vero e proprio giudizio. Ma per quel che ho letto, penso che riuscirai a portare avanti questa fiction molto bene.
Comunque, chiedo venia per la recensione corta e inconcludente (?), ma devo andare a pranzare e quindi sono di fretta.
Alla prossima~

~Naru

24/04/16, ore 13:54

Egregio / a Shirubia Chan, Mi presento. Sono M3K1317. Come vede sto recensendo positivamente la sua storia. Comincio dalla trama: non si è ancora del tutto sviluppata, quindi è difficile da giudicare, però promette bene. Su stile ed impaginazione non c'è nessun problema... L'unica cosa che mi ha lasciato confuso (ma potrebbe essere voluto, quindi non è da leggersi come critica) è come da un lato siano descritti con minuzia di particolari ed in modi eccellente i comportamenti e le espressioni dei personaggi ma non il loro aspetto fisico... A parte questo, non ho altro da dire, essendo presto per fare commenti sulla trama o la caratterizzazione dei personaggi, che verranno col tempo... Complessivamente direi che come storia promette molto bene. M3K1317