Settantasei
di Rain_in_May

11/05/16, ore 10:23

Fantasma o suicidio? Il classico dilemma da film horror. Molto particolare il fatto che l'assassino (chiunque o qualunque cosa esso sia), tormenti e uccida la protagonista semplicemente perché vuole sentirla contare i passi che fa. Ironico il fatto che la protagonista pensi che le condizioni in cui vaga per la città siano causate da un complotto ordito dal male stesso... quando poi alla fine è proprio il male stesso a ucciderla.

10/05/16, ore 17:02

Ciao! L'inizio era perfetto, non c'è che dire! Era tutto scritto talmente bene che era come se stessi guardando un film! Adrenalinico. La parte centrale stessa cosa. Però il finale non mi ha convinta tantissimo, sembrava sbrigativo. La mia è solo un'opinione, non una critica, anche perchè la storia mi piaciuta.
In bocca al lupo :-)

30/04/16, ore 19:04

Di solito non recensisco perchè non saprei come esprimere la bravura di autore senza sembrare troppo sviolinante.
Ma in questo caso la devo scrivere perchè ho trovato l'aggettivo perfetto:agghiacciante....
Cioè il modo in cui ha scritto e rapido e scorrevole, preciso è la storia in se che mi fa scorrere i brividi, proprio come dovrebbe fare una storia horror.
Complimenti continua cosi.

24/04/16, ore 13:05

Eccomi qui^^!

Allur... storia molto carina^^
complimenti^^

per¨°...
la protagonista ¨¨ un po stupida u.u

regola numero uno...
se non ¨¨ tangibile (alias "se non puoi dargli un calcio nelle parti basse) fa quello che ti dice u.u

e mi pare che di tangibilit¨¤ qui ce ne fosse ben poca XD

cooomunque...
questa storiella mi ¨¨ piaciuta tanto^^

scritta bene... scorrevole e senza errori (o almeno io non ne ho notati XD)

beh...
ci si vede^^