La storia delle lovix
di THE LAND OF MATTI

24/04/16, ore 15:21

Ciao THE LAND OF MATTI! È un po' che non ci sentiamo ma mi fa sempre piacere leggere un capitolo della tua storia e scoprire soprattutto cosa farà Clear. Mi ha colpita veramente molto la crudeltà di Icy, incredibile con quanto sangue freddo abbia ucciso la madre di Ella, si mi fa proprio pena la bella rossa. Clear é scappata ed é comparsa questa Liung.
Il nome della figlia di Stormy -Notturnia-era un nome venuto in mente anche me ma non per la figlia di una delle trix, ma a lei sta bene.
A presto
Gaira

24/04/16, ore 13:54

Ciao THE LAND OF MATTI ;-). Dunque, stavolta devo dire di essere molto. .. Confusa. .. C'erano troppe bambine e troppi scambi di persona, tant'è che non sono ben riuscita a capire cosa stesse succedendo. .. o_O. Poi. .. Non capisco? Cos'è sta storia della bambina morta, di fingere che Darcy sia svenuta per quattro anni? Va bene tutto, ma nessuno ci cascherebbe e poi mi pare di capire che Darcy avesse molto piuttosto di 16 anni quando ha avuto Clear, ne aveva 17-18 solo a inizio serie! Però ho trovato divertenti certi modi di dire, come "Zio Tritti ;-). Quindi il capitolo mi è anche piaciuto, ma per il resto. .. Era troppo confusionario, semplicemente non l'ho capito, mi spiace, ma è così. Ma in futuro potrai sempre migliorare, in fondo siamo qui anche per questo ;-) A presto ;-) Tressa ;-)