Ogni notte pt.2
di _ValentinaYoongi_

04/07/16, ore 11:01

Ciao :)
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato!
Ti confesso che non ho mai letto la prima parte de:" Ogni notte" infatti ero un po' preoccupata per i collegamenti con la storia precedente. Ma ho iniziato lo stesso la storia e, con mio piacere, vi sono stati vari richiami al passato che mi hanno fatto capire meglio la vita di Vale senza che leggessi la prima parte.
È stata una storia molto avvincente che sin da subito si è rivelata una specie di droga hahah; sei riuscita a coinvolgermi molto,malgrado fossi titubante nel leggere una fan fiction dei Bangtan... Sai poi magari guardi le loro foto e pensi alla storia ecc ma così non è stato.
Inizialmente speravo che Jin è Vale rinsanissero i loro rapporti e che quella stronza di Jil ( si, non la sopporto malgrado sia cambiata con il proseguire della storia) se ne andasse: anzi! Ero preoccupata che si mettesse con J-hope, non ti dico le imprecazioni che le ho mandato hahaha.
Infine,però, mi sono affezionata a Vale e Yoongi e tifavo per loro.
L'unica cosa che interrompeva la mia lettura erano alcuni errori di battitura come degli "gli" al posto di "le", o delle ripetizioni alcune volte fastidiose. Ma apparte questo ti faccio i complimenti per la bella storia e ti ringrazio per averla scritta.
Tati_chan

26/04/16, ore 00:26

Una degna conclusione alla fan fiction più lunga ed appassionante che abbia letto. Mi è piaciuta molto la citazione finale. J hope barista😂😂 in effetti lo vedrei a suo agio visto il suo carattere estroverso. Grazie mille per questa storia
Spero di poter leggerne un altra così bella in futuro.