Alec sei sveglio?
di Phoenix12

07/08/17, ore 21:10

~ Hey ciao!
Noi due ci siamo già incontrate a causa di una mia storia, ma mi ripresento che male non fa. Sono Aleida, chiamata da tutti Ale, piacere.
Cercavo qualcosa di poco impegnativo da leggere e ho trovato questa breve raccolta che faceva al caso mio! Mi è piaciuta molto come è stata strutturata e il tuo stile di scrittura. Ti scrivo una recensione che riassume tutti e quattro i capitoli.
Ho riso con la prima flashfic così come mi sono sentita triste leggendo la seconda: ricordare la morte di Max fa male a tutti, soprattutto ad Alec.
Mi è piaciuto che tu abbia messo un punto di vista da parte del bambino, tutti loro alla fine si rincontreranno. Nella terza ho sentito l'ansia di Alec, dimmi se sbaglio, ma l'hai pensata con Alec "innamorato" di Jace? Perchè io l'ho vista più così. E infine Magnus, il nostro stregone sbrillucicoso preferito! Beh sì, con la persona amata si può essere se stessi senza aver paura di niente. Ho fatto una pausa di due minuti quando ho letto fiorellino perchè mi veniva troppo da ridere, va beh, problemi mentali miei. Come ho già detto molto graziosa, ho notato solo due o tre errorini di battitura probabilmente, ma niente di che. Molto bella, complimenti.
Ora ti saluto. Un abbraccio,

Ale

31/05/17, ore 00:24

È che dire di questo ultimo capitolo? Niente da dire, solo che hai reso dolcissimi quei due.

31/05/17, ore 00:17

Come al solito hai reso al meglio i loro sentimenti c'è solo da dire complimenti.

31/05/17, ore 00:13

Leggendo questo capitolo mi è scesa qualche lacrima, da queste poche righe traspare quanto si volessero bene.

31/05/17, ore 00:09

Hai raccontato alla perfezione il rapporto che c'è tra i due fratelli Lightwood, complimenti.

19/01/17, ore 20:00

Mi sono piaciuti molto tutti e quattro i capitoli però se li avessi sviluppati in po' di più sarebbero stati ancora più belli. Continua così

13/09/16, ore 23:29

Anche io vorrei un fratello o un fidanzato che mi stringesse quando ne ho bisogno. E invece non ho nessun fidanzato e i miei fratelli sono solo degli idioti menefreghisti che mi odiano e mi fanno i peggio dispetti (per fortuna sono più grandi, maggiorenni e maturi..).
Queste breve Flash-fic mi sono piaciute tipo troppo, perché oltre a farmi desiderare ciò che non potrò mai ottenere, nonostante eventuali possibilità, mi fa amare ancora di mio questo personaggio *-*
Non ho altro da dire se non che presto spero di riuscire a leggere (nonostante la scuola) qualche altra tua storia ; )
Buonanotte
Nico_Ackerman

24/04/16, ore 20:12

Che dolci!! Ho sempre adorato i momenti teneri tra fratelli, soprattutto quando i fratelli maggiori si prendono cura delle sorelline, quindi questa storia mia ha conquistato! Sei molto brava a scrivere! Anche a me piacerebbe rifugiarmi tra le braccia di Alec *faccina sognante* che mi dice "Puoi venire da me ogni volta che vuoi, lo sai vero?", magari! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi raccomando posta in fretta, sono impaziente! Un bacio,
Avenging Angel ❤️