Come polvere sulle dita
di Mad_Dragon

24/04/16, ore 22:27

Salve! Probabilmente non ci conosciamo, ma ti ho già beccato in giro per il fandom. Comunque mi presento, sono Chiara, molto piacere.
Di questa storia, mi ha attratto molto il titolo, che è davvero curioso. Inoltre l'introduzione mi ha fatto salire la voglia di aprire e leggere. Direi che hai fatto un buon lavoro con la presentazione!
Nella tua bella storia, non ho trovato nessun errore o svista, hai uno stile davvero buono, mi piace il tuo modo di scrivere. Adoro il genere angst, malinconico, come questa lettera che Red scrive per Yellow: ho immaginato la sofferenza con la quale lui l'abbia scritta e lei l'abbia letta. Mi sono immedesimata in Red, che è depresso per la morte di Green, che non vuole più stare a Biancavilla e vuole soltanto andarsene. In particolare, mi ha colpito la frase della lettera in cui dice che la sua anima vagherà per la Lega e che i suoi resti rimarranno sul Monte Argento.
Wow. Devo dire che questa storia mi è piaciuta molto, i miei complimenti, sia per la trama che per il modo in cui è scritta!
-Chià
(Recensione modificata il 24/04/2016 - 10:28 pm)