Segno Indelebile
di Sarija

01/09/16, ore 15:13

Tu adesso ti siedi davanti al PC e inizi a scrivere il prossimo capitolo, subito. Non osare sparire di nuovo, ti prego, tu devi continuare!!!
Il capitolo mi è piaciuto molto, sopratutto il cambio improvviso della visione dell'intera trama della storia, sopratutto perché è stato un colpo di scena che non mi aspettavo.
In ogni caso penso che anche io gli sarei saltata addosso ahahah
Aspetto il prossimo capitolo :)

30/06/16, ore 17:00

Allora... Eccomi qui a recensire! Sai che credevo che l'avessi abbandonata? Ma effettivamente io non posso parlare, dato che non ho aggiornato la mia per ben cinque mesi...
Comunque sia sì, mi piace molto la piega che stanno prendendo gli eventi: Astrid è in bilico fra il controllo mentale e la libera volontà, direi che però non mi sembra neanche troppo dispiaciuta per il momento di essere dalla parte "sbagliata" per così dire. Loki anche secondo me è IC, sprezzante, sicuro di sé e, a ragione, incuriosito da quella mortale che, per usare le sue stesse parole, "non era da buttare": chissà che l'interesse e la mera attrazione non possano diventare qualcosa di più...
Attendo aggiornamenti per scoprire cosa renda Astrid così speciale e per vedere se davvero le sorti di Loki e degli Avengers cambieranno (o, perché no, si ribalteranno) grazie a questo nuovo elemento.
A presto,
L_A_B_SH

30/06/16, ore 16:13

Eccomi qui, o dovrei dire anche qui?!
Comunque sono pronta a recensire!! Ho letto il capitolo come una scheggia perché lo sai che lo stavo aspettando e ora posso dire wow! Fantastico!!
Mi è piaciuta molto l'idea di riprendere i dialoghi perché ha reso il tutto molto più realistico, compresa la battuta "sto ascoltando" ahahah
Povera Astrofisica, o forse no, io non sarei stata così dispiaciuta.
A mio parere stai riuscendo a rendere il personaggio di Loki in maniera perfetta.
Aspetto con ansia il prossimo :)

22/06/16, ore 17:53

Eccomi qui come promesso :)
Finito di leggere il capitolo proprio ora e quello che sento di dirti è: Continua!!!
Perché l'idea è davvero buona, sei molto brava a scrivere e hai buone possibilità di sviluppo nel corso della storia.
Hai reso il personaggio di Loki fantastico, complimenti!
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo. :)

29/04/16, ore 12:46

Ciao e benvenuta nel fandom!
Devo essere sincera, la storia mi incuriosisce alquanto: il personaggio di Astrid è interessante, mi domando perché sia riuscita a resistere ad un incantesimo che avrebbe dovuto annientare completamente la sua volontà e penso davvero che sarà un punto che avrà la sua rilevanza nel proseguimento della storia (o mi sbaglio? XD)... in più trovo che abbia un bel caratterino e un bel fegato per schiaffeggiare addirittura il Dio degli Inganni (che non sa se essere arrabbiato o eccitato... per poco non facevo un salitino sulla poltrona dato che con quella battuta mi hai quasi fatto sentire la sua voce all'orecchio...).
Per quanto riguarda Loki, per il momento mi sembra abbastanza IC, ma immagino che dovrò aspettare i prossimi capitoli per averne la certezza, e ti assicuro che non è un'impresa da poco renderlo in modo soddisfacente, quindi tanto di cappello se riuscirai a continuare su questa strada! (Ma sono certa che su questo non ci saranno problemi!)
Quindi sì, la storia vale davvero la pena di essere continuata e aspetterò nuovi aggiornamenti: come ho già detto, il problema Astrid mi incuriosisce alquanto.
L_A_B_SH
(Recensione modificata il 29/04/2016 - 12:46 pm)