Lasciarti per tornare a sorridere
di Marlowe

13/07/16, ore 15:42

Sul serio? Natsu ha cominciato ad ignorare Lucy perché la vista della morte della Lucy del futuro l'ha sconvolto? Ok, non dico che il suo comportamento sia corretto, ma almeno è sensato. Insomma, io sveglio Laika - il mio cane - quando la vedo immobile a causa del sonno profondo, solo per accertarmi che sia ancora viva, dato che ha già diversi anni, per cui posso comprendere e capire il suo strano comportamento. Tuttavia gli altri? Hanno seguito quello che faceva papà Natsu e hanno ignorato Lucy pure loro, ma per quale ragione? Non penso che sia stato per lo stesso motivo. Tess

13/07/16, ore 14:43

Non ci credo! Perché Natsu sta snobbando in questa maniera Lucy? È per via di Lisanna, per caso? Non dirmi che si è innamorato di lei, perché non ci credo! Inoltre, ammesso anche che se ne sia innamorato, ciò non spiega un simile comportamento nei confronti della ragazza. A meno che Lisanna non gli abbia intimato di stare lontano da Lucy. Comunque si sta comportando da stronzo. Tess

15/05/16, ore 12:41

Bellissima!! Mi é piaciuto un sacco leggere natsu che "rivendica" Lucy come sua compagna.. Dato che nel manga non succederà mai XD.. Scrittura scorrevole e piacevole.. Mi piacerebbe leggere anche un  gajeel che rivendica una Levy abbastanza ostinata!

26/04/16, ore 09:20

Aspetta, ma è già finita?? Noooo!!! Non sono psicologicamente preparata!! ç_​ç
Ho capito le ragione di Natsu e l'ho perdonato, ok.. Ma Erza, Gray e gli altri? Perchè hanno escluso Lucy all'improvviso?
Comunque alla fine Natsu si  è fatto perdonare alla grande, sì! Bravo ragazzo! ù_ù
Tutto è bene quel che finisce bene!!! E' stata una bella fic - anche se TROPPO corta! -, spero ne sciverai un'altra! **

25/04/16, ore 00:04

Oooh... Ammetto che Sting mi sta sulle scatole, ma qui è troppo dolce! E comunque... Come possono Natsu e compagnia trattare così Lucy? Che caspita è preso a tutti quanti?? Devi prenderli a sprangate nei denti!!! è__é Sono arrabbiatissima con loro!​
E ora sono curiosa di vedere cosa risponderà Lucy e come la prenderanno i traditori! Sì, li chiamo così perchè si stanno comportando da traditori! >_< Aspetto il prossimo capitolo!