Swan's Gem
di Persefone3

29/04/16, ore 02:15

Ciao! Sono tornata e ovviamente non potevo che recuperare il prima possibile il tuo nuovo capitolo! Mi piace questo flashback, è stato davvero bello scoprire come Killian ha "iniziato" a disegnare e come ha conosciuto Emma! Adoro troppo David, è sempre lui a convincerlo a fare le cose... meno male che c'è ahahahah
E Killian, che era tanto sicuro di annoiarsi alla lezione, alla fine è stato più che bene... ovviamente anche per merito della modella :P Sono curiosa di scoprire anche come sarà il loro approccio... perché anche se torneremo al presente, avremo ancora qualche flashback vero?
Comunque capitolo stupendo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un abbraccio :*

28/04/16, ore 12:29

Ciaoooo!!!
Bene abbiamo un Killian Jones già stregato da questa bella bionda che sembrava essere stata inghiottita dalla galleria e invece BOOM eccola che si presenta come modella, anche lei immagino sia stata attirata da quegli occhi magnetici del bel pirata, e chi non lo sarebbe :')
Mi è piaciuto molto, il trasporto con cui lui la ritrae è stato descritto benissimo, in quel momento mi immaginavo lì, vicino a Mary Margaret, che guardavamo insieme il ritratto di Killian!
Aspetto il prossimo capitolo! Voglio sapere cosa è successo e cosa succede nel presente!!!
Gio

25/04/16, ore 23:38

Ciao Persefone, anche il secondo un bel capitolo e ben scritto. Mi piace molto il rapporto tra David e Killian, una vera amicizia dove il vero amico sa spronarti e dirtene quattro se stai sbagliando. Appare anche la chioma bionda di Emma è già quel movimento biondo, distoglie il nostro amato pirata dalla tristezza dei vecchi dolori. Il colpo di fulmine per i nostri piccioncini è sempre dietro l'angolo, ma lo sappiamo loro sono così.
Anche io non vedo l'ora di vedere la prossima puntata che dall'anteprima pare centrata sui Captainswan. Devo dire che quella di ieri in alcuni momenti mi ha commosso, l'amore tra fratelli dovrebbe essere incentivato dai genitori, Cora lo ha capito tardi ma per fortuna lo ha capito. Un caro saluto e a presto.
Lara

25/04/16, ore 17:40

Gioooo, questo secondo capitolo è qualcosa di meraviglioso. Emma è stata per Killian qualcosa di ossessionante sin dal principio, una fascinazione che lo ha catturato immediatamente. È rimasto sedotto dal mistero che si cela dietro questa bellissima donna bionda. Letteratura stregato.
Ed ora? tornerà alla galleria per rivederla? tra parentesi adoro Mary Margaret nella tua versione, così fresca e vitale mi ricorda la snow delle prime stagioni.
Come sempre tutto perfetto Gio, i luoghi, le atmosfere. Descrivi tutto in modo tale da rapire completamente chi legge. Ogni capitolo è davvero troppo poco, vorrei poter leggere ogni volta il seguito, è quasi ipnotizzante.
Bellissima davvero.
Come sempre attendo con ansia, lo sai. Un abbraccio, Elena

25/04/16, ore 16:41

Ciaoo Persefone!!
Bellissimo secondo capitolo, come sicuramente saranno i prossimi, le cose si fanno interessanti.
Il personaggio di David mi piace moltissimo, è una sorta di angelo custode per il nostro Killy, se non fosse stato con lui nei momenti difficili penso che il nostro capitano non sarebbe stato li per poter seguire quelle lezioni di disegno.
Ti devo fare i complimenti (di nuovo, sono un po ripetitiva xD) per come scrivi , sono riuscita a immaginarmi perfettamente la scena dentro la galleria d'arte, l'entrata di Emma e tutto quello che è successo.
Non vedo l'ora del prossimo lunedi e di vedere cosa succederà.
A presto, un abbraccio :*
Vero

25/04/16, ore 16:00

Ciao di nuovo!! :)
Ho letto anche questo capitolo tutto d'un fiato ed è stato bello come l'altro! Avevo immaginato che saresti partita con un flashback e non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più sulla storia di Emma e Killian! Cosa è successo tra loro??
Spero di leggere presto un nuovo capitolo!!
Un bacione
Kerri :*